×

Autoguidovie cerca Conducenti di Autobus

default featured image 3 1200x900 768x576
autoguidovie 300x54

Autoguidovie è il secondo gruppo privato italiano di trasporto pubblico locale su gomma, che gestisce linee bus urbane ed extraurbane.
Per il rafforzamento dell’organico inerno ha da tempo aperta la ricerca di giovani autisti in possesso della patente D, da inserire con contratto di apprendistato.

Le selezioni sono rivolte a candidati di età massima 29 anni, in possesso della patente D e del Certificato di Qualifica di Conducente (C.Q.C.).

Come titolo di studio minimo è sufficiente il diploma di licenzia media inferiore, mentre, come tutte le altre aziende di trasporto pubblico sono necessari i requisiti di base come il godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso.

L’Azienda informa che la partecipazione alle selezioni, aperta a uomini e donne, di tipo privato e non dà luogo a nessun impegno di assunzione.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae, completo di recapito telefonico e autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 alla c.a.Direzione Risorse Umane- Autoguidovie Spa- via Quintigliano 18-20138 Milano, fax: 02.58039788- cv@autoguidovie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora