> > Avellino, muore 61enne: cade dal camion dei rifiuti mentre lavora

Avellino, muore 61enne: cade dal camion dei rifiuti mentre lavora

camion dei rifiuti

Operaio morto cadendo dal camion dei rifiuti: è successo in provincia di Avellino.

Tragedia sul lavoro per un operaio in provincia di Avellino: l’uomo, di 61 anni, è morto cadendo all’interno del camion dei rifiuti.

Incidente sul lavoro: morto un operaio di 61 anni

Ennesima tragedia sul lavoro questa mattina, giovedì 9 marzo: un operaio di 61 anni, addetto alla raccolta dei rifiuti, è morto dopo essere caduto dal camion sul quale si trovava. Il tragico incidente si è verificato alle prime luci di oggi a Pago di Vallo di Lauro, comune della provincia di Avellino.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 61enne si trovava sul predellino posteriore del camion, intento durante le operazioni di svuotamento dei bidoni dei rifiuti, quando sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto e avrebbe sbattuto violentemente la testa.

L’arrivo dei soccorsi e il precedente

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 61enne. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri della compagnia di Baiano, a cui sono state affidate le indagini per fare luce su quanto accaduto. I militari hanno già effettuato tutti i rilievi.

Quello di questa mattina è il secondo terribile incidente sul lavoro avvenuto in questa zona. Infatti, soltanto due mesi fa, a Caivano, nella provincia di Napoli, un giovane operaio di 22 anni, ha perso la vita in fabbrica.