Avengers Age of Ultron, come vedere in streaming
Lifestyle

Avengers Age of Ultron, come vedere in streaming

Avengers Age of Ultron

State cercando una piattaforma sulla quale vedere in streaming Avengers Age of Ultron? Ecco qualche consiglio.

Tra le tendenze degli ultimi anni in fatto di cinematografia, non si può non citare il rinnovato successo che continuano a riscuotere i supereroi Marvel. I film e le serie tv che si ispirano ai leggendari personaggi dei fumetti cult sono ormai innumerevoli. Tra questi, un grande seguito ha riscosso il gruppo degli Avengers, di cui è uscito il primo lungometraggio nel 2012. Visto l’enorme successo riscosso, tre anni dopo ha visto la luce il primo sequel, Avengers: Age of Ultron, appunto, mentre recentemente è uscito il terzo capitolo, Avengers: Infinity War. Volete mettervi in pari e rivedervi tutti gli episodi della trilogia? Ecco dove trovarli in streaming.

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron è un film del 2015 che narra le vicende un supereroe americano appartenente alla squadra di supereroi Marvel Comics Avengers. Il film è prodotto dalla Marvel Studios e viene distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La pellicola è il sequel di The Avengers, uscito nel 2012, e l’undicesimo capitolo della Marvel Cinematic Universe (MCU).

Il film, scritto e diretto da Joss Whedon, vede un cast stellare. Tra i protagonisti, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Cobie Smulders, Anthony Mackie, Hayley Atwell, Idris Elba, Stellan Skarsgård, James Spader, e Samuel L. Jackson. In Avengers: Age of Ultron, i Vendicatori devono lavorare insieme per sconfiggere Ultron, un progetto di intelligenza artificiale che vuole estinguere la razza umana.

Il sequel

L’uscita del film Avengers: Age of Ultron era stata annunciata subito dopo l’uscita nelle sale del primo capitolo. Nel maggio 2012, infatti, dopo l’enorme successo di The Avengers, Whedon, il regista del primo film, si è rimesso al lavoro per scrivere la sceneggiatura del primo sequel. Il primo obiettivo – centrato – è stato quello di riavere i protagonisti del primo capitolo, primo tra tutti Downey Jr. Il film è stato, poi, girato principalmente agli Shepperton Studios inglesi.

Avengers: Age of Ultron in streaming

Per vedere Avengers: Age of Ultron e gli altri capitoli della saga Marvel in streaming, potete affidarvi alle principali piattaforme di streaming online.

Date un’occhiata al palinsesto attuale di Netflix, Tim Vision, Amazon Prime e Infinity per controllare cos’è in catalogo al momento. Per vedere film e serie tv i basterà sottoscrivere un abbonamento mensile al servizio. Anche la piattaforma online di Sky, Now Tv, ha un’offerta sempre aggiornata. In alternativa, potete scaricare semplicemente la pellicola cercando nell’offerta di Itunes o Chili Tv.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche