> > Farsi i capelli come Zayn Malik

Farsi i capelli come Zayn Malik

zayn malik

A volte si maledicono i propri capelli nei casi in cui non si trova un'acconciatura adeguata alla conformità del proprio viso. A volte il disappunto e l'esasperazione scaturisce proprio dal rischio che i capelli possano rovinarsi, se esposti a maltrattamenti o addirittura per il senso di trascurate...

A volte si maledicono i propri capelli nei casi in cui non si trova un’acconciatura adeguata alla conformità del proprio viso. A volte il disappunto e l’esasperazione scaturisce proprio dal rischio che i capelli possano rovinarsi, se esposti a maltrattamenti o addirittura per il senso di trascuratezza. Occorrono soprattutto piccoli investimenti in lozioni e prodotti speciali, se si vogliono mettere in mostra una fluente chioma.

Spopola sempre più tra i giovani la tendenza a seguire le mode del momento e ad imulare personaggi del mondo dello star sistem che rappresentano dei miti per le nuove generazioni. Uno di questi è la star dei “One direction” Zayn Malik.

Per andare a creare l’ “Hair look” nell’esempio specifico, occorre stabilire se si tratta di capelli ricci, mossi o crespi e di conseguenza difficile da gestire.

Prima cosa da fare e pettinare i capelli, che intanto devono avere una certa lunghezza nella parte superiore. Pettinarli abbondantemente con pettine a denti larghi, poi lavarli con shampo adatto e asciugarli a testa in giù e nuovamente pettinarli estendendo la manovra in tutta la loro lunghezza. A questo punto, una volta che i capelli sono asciutti utilizzare la piastra. Bisogna però stare attenti ad applicare prima una speciale protezione sui capelli, che non sia la lacca, in quanto può rischiare anche di bruciare i capelli. Se i capelli sono ricci e crespi ricorrere alla stiratura chimica, che si ottiene applicando un flaconcino di lozione direttamente sui capelli, i quali vanno sezionati separandoli in tre parti: la zona nucale, dell’occipite e quella alta della testa.