> > Aversa, crolla un solaio: un disperso

Aversa, crolla un solaio: un disperso

sede centrale ingegneria

E' successo quasi un'ora fa. Dalle poche notizie apprese, il solaio di un palazzo ad Aversa è crollato, travolgendo un uomo. L'edifico è un antico palazzo che oggi ospita la facoltà di Ingegneria di Aversa. I Vigili del Fuoco sono subito intervenuti e hanno individuato l'operaio che è ancora blo...

E’ successo quasi un’ora fa. Dalle poche notizie apprese, il solaio di un palazzo ad Aversa è crollato, travolgendo un uomo. L’edifico è un antico palazzo che oggi ospita la facoltà di Ingegneria di Aversa. I Vigili del Fuoco sono subito intervenuti e hanno individuato l’operaio che è ancora bloccato sotto le macerie.

I soccorsi sono stati chiamati subito dopo il crollo, ma le condizioni per estrarre il disperso sono molto difficili. Non si sa ancora se l’uomo sia ancora vivo, ma non ci sono notizie a riguardo. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 18.20, in Via Roma, 9.

Le ultime notizie riportano che i coinvolti nel crollo siano due: uno studente e un operaio. Quest’ultimo, da quanto riportato, è morto, mentre lo studente è sopravvissuto ma è ancora sotto le macerie.

Aversa è una città in provincia di Caserta, e ospita una delle più antiche e famose Università di tutta Italia, tra cui quella della vicina Napoli.