Avid Studio arriva su iPad - Notizie.it
Avid Studio arriva su iPad
Apple

Avid Studio arriva su iPad

Avid Studios, produttore di apparecchiature e software dedicate al video editing, ha creato un’applicazione di editing solo per iPad.

Questa applicazione è una completa suite di strumenti di editing per video, audio e ancora immagini, con un impressionante strumento per lo storyboarding, integrato. Se si desidera estendere i vostri progetti, potete esportare il lavoro svolto su iPAd sul software desktop di Avid, permettendo di iniziare con il tuo iPad, mentre sei in vacanza, qualcoa che puoi tranquillamente finire una volta rientrato a casa, con uno strumento più potente.

Con questo software è possibile creare rapidamente animazioni 3D multi-strato, transizioni e titoli, inclusi modelli di montaggio; fare Pan e zoom sulle foto, creare presentazioni ad alto impatto; creare tracce video composite su più livelli; aggiungere effetti di dissolvenza di alta qualità; generare titoli professionali di movimento e grafica con pieno controllo su testo, font, colore, dimensioni, posizione e rotazione; creare incredibili effetti Picture-in-Picture con pieno controllo su posizione, dimensione e rotazione etc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

screen sulle Instagram Stories
Tecnologia

Si vedono gli screen su Instagram Stories

di Notizie

Le Instagram Stories sono la sezione video “a scadenza” del Social. Da qualche tempo è stata introdotta l’opzione per scovare chi fa screen su questi video, proprio come su Snapchat.