×

Avvertita scossa di terremoto nei pressi di Spoleto

default featured image 3 1200x900 768x576

Questa mattina intorno alle 4,30 circa, la terra ha tremato in Umbria, nei pressi di Spoleto, dove si è avvertita una scossa di terremoto.

E’ stata una notte di paura e di spavento a Spoleto, in Umbria, dove sono state avvertite varie scosse e la più forte sembrerebbe essere stata avvertita alle 4,36 con magnitudo 4.1 nella zona di Campello sul Clitunno, in provincia di perugia.

Sono gli ultimi dati resi noti dal centro sismico e dall’Istituto di vulcanologia che si è occupata del caso e ha avvertito le scosse. I comuni vicini sono stati quelli di Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi, Spoleto e Trevi. Altre due scosse, sono state avvertite in provincia di Perugia, con una magnitudo un po’ più bassa, ovvero di 2.2. A quanto pare, non si segnalano danni a persone e cose, ma solo tanto spavento e paura per i cittadini.

In base alle informazioni dell’ultima ora, sembrerebbero esserci dei crolli nella zona, ma le persone non avrebbero avuto problemi, a parte la paura della terra che continua a tremare e a non lasciare tregua agli abitanti.

Contents.media
Ultima ora