Mare o montagna? I luoghi dove avvistare le vip in vacanza
Mare o montagna? I luoghi dove avvistare le vip in vacanza
Gossip e TV

Mare o montagna? I luoghi dove avvistare le vip in vacanza

vip in vacanza
vip in vacanza

Dalla Sardegna di Canalis, Satta, Ferragni, Gregoraci, alla Norvegia della Colombari, fino a spiagge e città: le vacanze delle vip

Dal mare alle montagne, dalle spiagge italiane ai mari del Nord, fino alle isole spagnole e ai rifugi londinesi. Ma anche zone più vicine, come le insenature in Liguria o le terme nella calura milanese. Le vip in vacanza postano in continuazione scatti, sia in bikini dalla spiaggia sia incappucciate sulle montagne più sperdute. Ma, come detto, c’è anche chi resta in città e ne approfitta per donarsi qualche ora di sano relax. Ecco dove è possibile avvistare le belle dello showbitz, da Elisabetta Canalis a Elena Barolo, da Melissa Satta a Belen Rodriguez, da Cecilia Capriotti ad Anna Safroncik. E ancora Michelle Hunziker, Cristina Buccino, Elisabetta Gregoraci, Alessia Fabiani, Martina Colombari, Alessia Marcuzzi e tante altre…

Relax delle belle dello spettacolo

Sardegna sempre nel cuore per Elisabetta Canalis, che si trova in vacanza nella sua terra natia insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler. Grandi tuffi e nuotate nelle splendide acque azzurre della Maddalena per Fedez e Chiara Ferragni.

La coppia super social si trova infatti a Baia Sardinia, ovviamente con il piccolo Leone sempre in primo piano. Relax a casa invece per Melissa Satta, che le sue vacanze al mare le ha già fatte. Medesima location scelta per le coccole marine di Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco.

Cristina Buccino approfitta invece dei Faraglioni di Capri per dare sfoggio a pose sexy. Intanto Federica Panicucci mostra un fisico perfetto sulla spiaggia della Versilia. L’ex letterina Alessia Fabiani pubblica intanto scatti dalla spiaggia di Silvi Marina: qui sta trascorrendo le vacanze con i gemelli Kim e Keira. Elena Barolo compare invece nelle vesti di sirenetta ad Arma di Taggia, mentre una Cecilia Capriotti super esplosiva è locata a Stromboli con marito e figlia.

Anna Safroncik pubblica, dal canto suo, foto di famiglia sul litorale romano. Mentre Belen e Iannone si godono il loro relax nella villa a Ibiza. Ha scelto invece un mare alquanto più fresco Martina Colombari.

L’ex Miss Italia è infatti alle prese con un viaggio in Norvegia insieme al marito Billy Costacurta. Michelle Hunziker, dopo la Romagna, ha scelto i laghi della Valsugana con le sue bambine. Anche Alessia Marcuzzi, dopo tanto mare, ha deciso di volare a Londra, nella sua casa “posto del cuore”. Bianca Atzei, invece, prima di tornare nella sua Sardegna, va alle terme di Milano, con tanto di scatti in costume.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche