> > Avvistato Il mostro del Signore degli anelli: esiste davvero?

Avvistato Il mostro del Signore degli anelli: esiste davvero?

default featured image 3 1200x900

Davvero strano l’avvistamento di un turista cinese in una foresta nei pressi di Pechino: l’uomo si trovava in un campeggio con alcuni amici e si era allontanato per fare la pipì. Ad un certo punto, nascosto tra i giganteschi massi, ha visto spuntare una creatura simile a Gollum, il mostro d...

UpkPfA5XLjgDaNDSJPv5ZqyAmNdrLdMoEN25ncd+m5U=--

Davvero strano l’avvistamento di un turista cinese in una foresta nei pressi di Pechino: l’uomo si trovava in un campeggio con alcuni amici e si era allontanato per fare la pipì. Ad un certo punto, nascosto tra i giganteschi massi, ha visto spuntare una creatura simile a Gollum, il mostro del Signore degli Anelli. L’uomo, pur essendo preso dallo spavento di trovarsi di fronte alla strana figura, si è fermato e ha realizzato alcuni scatti fotografici.

Dopo qualche giorno, però, ecco che viene fuori la verità, attraverso il racconto di un super-testimone: “Durante il fine settimana sono andato con alcuni amici in montagna per girare un cortometraggio di fantascienza, impersonando gli alieni. Ad un tratto mi sono accorta che una persona che stava facendo la pipì mi ha scattato delle foto da lontano”. Quindi il Gollum avvistato dal turista non era altri che un attore travestito da alieno per l’occasione!