×

Awed, eccessivo dimagrimento all’Isola dei Famosi: la produzione prende provvedimenti

A causa dell'eccessivo dimagrimento di Awed e del malessere generale dei naufraghi, l'Isola dei Famosi ha preso un nuovo provvedimento.

Awed dimagrito

Lo youtuber napoletano Awed è visibilmente dimagrito da quando è partito per l’Isola dei Famosi e ha accusato un leggero malore che ha costretto la produzione a prendere provvedimenti.

Awed: l’eccessivo dimagrimento

I naufraghi dell’Isola dei Famosi accusano in particolar modo la fame viste le esigue risorse fornite loro dalla produzione e viste le loro difficoltà a procacciarsi del cibo.

Di questa edizione dello show oltre a Drusilla Gucci (che è arrivata a pesare 45 chili e per questo ha lasciato il programma) senza dubbio Awed ha subito il dimagrimento più evidente. Proprio a causa della mancanza di cibo il naufrago ha accusato un leggero malore e la produzione del reality show è stata costretta ad intervenire. Dopo un controllo medico è stato stabilito che Awed dovrà ricorrere a degli integratori per bloccare il suo eccessivo dimagrimento, mentre la produzione ha stabilito che fornirà maggiori razioni di cibo ai concorrenti per scongiurare altre situazioni simili.

Awed, Drusilla e i problemi con la fame

Non è una novità che i concorrenti dell’Isola dei Famosi siano costretti a subire la fame. Per questa edizione dello show viste le loro difficoltà a pescare e procacciarsi cibo, la produzione è stata costretta a far intervenire un pescatore che potesse insegnare loro come procacciarsi del pesce. Drusilla Gucci è stata eliminata nel corso dell’ottava puntata e lei stessa ha affermato di non sopportare più i morsi della fame“Peso 45 chili, non credevo di arrivare fino a questo punto quindi preferirei ritornare a casa”, ha affermato la rampolla della famiglia Gucci abbandonando il programma.

Awed: le proteste degli utenti

Dopo il malore di Andrea Cerioli e l’eccessivo dimagrimento dello youtuber napoletano Awed in tanti, tra i fan dei social, si sono scagliati contro la produzione dell’Isola dei Famosi chiedendo che ai naufraghi venga offerto un maggior quantitativo di cibo. A causa delle condizioni di fatica imposte ai naufraghi, il caldo e la mancanza di cibo, molti di loro finiscono per essere nervosi e poco inclini a creare nuove dinamiche all’interno del programma. Tra i fan del reality show è sorta una vera e propria protesta e a quanto pare la produzione dell’Isola si è finalmente decisa a offrire ai suoi concorrenti maggiori quantità di cibo. 

Contents.media
Ultima ora