> > Axel Witsel non andrà alla Juventus, lo attende la Cina

Axel Witsel non andrà alla Juventus, lo attende la Cina

Axel Witsel non andrà alla Juventus, lo attende la Cina

È ufficiale. Sfuma per la Juventus l'acquisto di Axel Witsel. Il centrocampista dello Zenit S. Pietroburgo volerà in Cina. Axel Witsel non giocherà nella Juventus. Il centrocampista belga dello Zenit S. Pietroburgo ha ricevuto un'offerta impossibile da rifiutare da parte dello Shanghai Sipg. E s...

È ufficiale. Sfuma per la Juventus l’acquisto di Axel Witsel. Il centrocampista dello Zenit S. Pietroburgo volerà in Cina.

Axel Witsel non giocherà nella Juventus. Il centrocampista belga dello Zenit S. Pietroburgo ha ricevuto un’offerta impossibile da rifiutare da parte dello Shanghai Sipg. E sta per trasferirsi in Cina.

Le cifre sono faraoniche. Senza esagerazione. Un ingaggio da 18 milioni di euro e 2 di bonus per 4 anni di contratto, nonché un’offerta al club russo di ben 25 milioni. Immediato il confronto con quanto era stato proposto dalla Juventus. I bianconeri, infatti, erano disposti a offrire per Axel Witsel “solamente” 4,5 milioni al giocatore e 6 allo Zenit. E sembra che alla finestra ci sarebbe addirittura anche il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, pronto a rilanciare l’offerta dello Shanghai.

Ad oggi, la Juventus sta valutando se chiudere o meno qui il propio calciomercato. Per quanto riguarda il centrocampo, è già arrivato Rincon. Peccato per Axel Witsel che sembrava essere davvero l’unico vero giocatore di interesse. L’affare sfumato potrebbe condurre alla permanenza di Hernanes che, fino a una manciata di ore fa, era considerato un esubero. Una decisione più che possibile, vista anche la difficoltà della conclusione dell’affare N’Zonzi.