> > Baby Talent in centro commerciale di Bari

Baby Talent in centro commerciale di Bari

Baby Talent in centro commerciale di Bari

Bariblu ospita un contest canoro "Baby" 30 bambini si sfideranno tra loro a colpi di voce Nell'era dei talent show anche un centro commerciale come Bariblu situato a Triggiano, nella provincia del capoluogo pugliese, indice una gara di abilità canore dedicata ai più piccoli (dai 6 ai 10 anni). ...

Bariblu ospita un contest canoro “Baby”

30 bambini si sfideranno tra loro a colpi di voce

Nell’era dei talent show anche un centro commerciale come Bariblu situato a Triggiano, nella provincia del capoluogo pugliese, indice una gara di abilità canore dedicata ai più piccoli (dai 6 ai 10 anni). “Baby Talent… piccole star crescono” è il titolo del concorso nato con il fine di sensibilizzare i bambini all’arte della canzone (ma anche trovata pubblicitaria in grado di attirare famiglie di potenziali consumatori), tra i quali chissà ci si augura di poter scovare qualche talento naturale ancora in erba.

La possibilità di iscriversi è gratuita e rimarrà aperta fino al 05/11/2015 (entro le 12) e potrà aver luogo presso la Music School situata proprio all’interno della galleria del centro commerciale. E’ richiesto un file audio (opzionalmente anche con video) contenente la registrazione della prestazione canora del concorrente della durata massima di 5 minuti.

Una volta terminate le iscrizioni vi sarà una giuria selezionata che sceglierà, tra tutti i potenziali concorrenti, i 30 bambini giudicati di miglior talento che potranno così accedere ad un’ulteriore fase di preselezione che avrà luogo sempre a Bariblu il 20 e 21 novembre attraverso una performance live dei baby talenti. La giuria decreterà cinque vincitori nella prima giornata e altrettanti nella seconda, i quali rappresenteranno i 10 finalisti che andranno nuovamente a competere tra loro nell’appuntamento finale del 12 dicembre.

Il vincitore del contest si aggiudicherà dei buoni spesa da utilizzare nel centro commerciale, per se e per i compagni di scuola.