> > Bacca e Montella: il colombiano del Milan ha chiarito e pagherà la cena alla...

Bacca e Montella: il colombiano del Milan ha chiarito e pagherà la cena alla squadra

Bacca e Montella: il colombiano del Milan ha chiarito e pagherà la cena alla squadra

Tutto risolto in casa Milan tra Carlos Bacca e Montella. L'attaccante colombiano si scusa per la scenata successiva alla sostituzione con la Samp e promette di pagare una cena alla squadra. Carlos Bacca non aveva affatto gradito la sostituzione nella gara di domenica scorsa al Meazza contro la Sam...

Tutto risolto in casa Milan tra Carlos Bacca e Montella. L’attaccante colombiano si scusa per la scenata successiva alla sostituzione con la Samp e promette di pagare una cena alla squadra.

Carlos Bacca non aveva affatto gradito la sostituzione nella gara di domenica scorsa al Meazza contro la Sampdoria. E non aveva fatto nulla per nasconderlo, protestando in maniera veemente contro l’allenatore rossonero Vincenzo Montella. Un atteggiamento che è piaciuto poco sia al tecnico che alla società e ha creato qualche tensione anche con i compagni di squadra. Lo screzio tra il giocatore e l’allenatore sembra, tuttavia, risolto.

Intervistato telefonicamente da Milan Tv, l’attaccante colombiano ha chiarito di non aver nulla contro Montella. Il suo, ha spiegato, è stato solo uno sfogo dettato dalla voglia di rimanere in campo e continuare a dare il proprio contributo alla squadra, che stava perdendo la sfida con i blucerchiati. “So di avere sbagliato, devo rispettare le sue scelte e continuare a lavorare”, ha detto Bacca.

Che, per farsi perdonare da tutto lo spogliatoio rossonero, ha in mente di offrire una cena a tutti i compagni. “Ho commesso un errore,” ha ammesso Bacca, che ha aggiunto di aver parlato con il resto della squadra per scusarsi dell’accaduto. L’idea della cena, ha spiegato, gli è venuta “perché siamo una squadra unita” e occorre preservare questa armonia tra i giocatori e con il tecnico.

Archiviato l’episodio di domenica scorsa, il Milan deve ora prepararsi al meglio per la prossima gara. Una sfida che i rossoneri non possono permettersi di sbagliare, pena l’ulteriore allontanamento dalla zona più alta della classifica e il complicarsi del cammino per il raggiungimento dell’obiettivo Europa League. “Dobbiamo tenere la testa concentrata sul Bologna,” ha concluso Carlos Bacca, certo che l’incontro con i rossoblù darà a lui e ai suoi compagni la possibilità di riscattarsi dal risultato negativo incassato nella precedente giornata di campionato.