×

Bacca e Montella: il colombiano del Milan ha chiarito e pagherà la cena alla squadra

Bacca e Montella: il colombiano del Milan ha chiarito e pagherà la cena alla squadra
Tutto risolto tra Bacca e Montella. L'attaccante offrirà una cena alla squadra per scusarsi delle proteste contro l'allenatore.

Tutto risolto in casa Milan tra Carlos Bacca e Montella. L’attaccante colombiano si scusa per la scenata successiva alla sostituzione con la Samp e promette di pagare una cena alla squadra.

Carlos Bacca non aveva affatto gradito la sostituzione nella gara di domenica scorsa al Meazza contro la Sampdoria. E non aveva fatto nulla per nasconderlo, protestando in maniera veemente contro l’allenatore rossonero Vincenzo Montella. Un atteggiamento che è piaciuto poco sia al tecnico che alla società e ha creato qualche tensione anche con i compagni di squadra. Lo screzio tra il giocatore e l’allenatore sembra, tuttavia, risolto.

Intervistato telefonicamente da Milan Tv, l’attaccante colombiano ha chiarito di non aver nulla contro Montella. Il suo, ha spiegato, è stato solo uno sfogo dettato dalla voglia di rimanere in campo e continuare a dare il proprio contributo alla squadra, che stava perdendo la sfida con i blucerchiati. “So di avere sbagliato, devo rispettare le sue scelte e continuare a lavorare”, ha detto Bacca.

Che, per farsi perdonare da tutto lo spogliatoio rossonero, ha in mente di offrire una cena a tutti i compagni.

“Ho commesso un errore,” ha ammesso Bacca, che ha aggiunto di aver parlato con il resto della squadra per scusarsi dell’accaduto. L’idea della cena, ha spiegato, gli è venuta “perché siamo una squadra unita” e occorre preservare questa armonia tra i giocatori e con il tecnico.

Archiviato l’episodio di domenica scorsa, il Milan deve ora prepararsi al meglio per la prossima gara. Una sfida che i rossoneri non possono permettersi di sbagliare, pena l’ulteriore allontanamento dalla zona più alta della classifica e il complicarsi del cammino per il raggiungimento dell’obiettivo Europa League. “Dobbiamo tenere la testa concentrata sul Bologna,” ha concluso Carlos Bacca, certo che l’incontro con i rossoblù darà a lui e ai suoi compagni la possibilità di riscattarsi dal risultato negativo incassato nella precedente giornata di campionato.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche