×

Baci focosi tra Fedez e Ferragni: ecco le foto

Fedez e Chiara Ferragni fanno la loro prima campagna pubblicitaria a New York e si lasciano trasportare dalla passione: baci focosi e pose hot

default featured image 3 1200x900 768x576

La coppia più amata del momento, Chiara Ferragni e Fedez, fanno la loro prima campagna pubblicitaria insieme e si lasciano trasportare dalla passione. Gli scatti tremendamente hot sono subito circolati sul web e hanno fatto impazzire le fan più sfegatate dei due.

Non è la prima volta, però, che i due innamorati si fanno fotografare in situazioni bollenti e i loro profili Instagram ne sono la prova.

Fedez e Chiara, la coppia del momento

Apparentemente improbabile e, per questo, amatissima è la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni. Lui, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è il rapper italiano che, ormai da qualche anno, è sbarcato nel mondo dello spettacolo, ottenendo così un enorme successo su tutti i fronti e divenendo uno degli artisti più in voga degli ultimi anni: tutti lo conoscono, tutti lo vogliono e tutti lo adorano.

Lei, fashion blogger affermata, è una abilissima business woman, che è riuscita ad estendere la sua fama oltreoceano e che, con enorme spirito imprenditoriale, ha dato luce anche a una sua linea di abbigliamento.

Conosciutisi durante l’estate 2016, i due si sono subito innamorati, dimostrandosi affiatatissimi fin dagli inizi. Da poco, il cantante ha inoltre chiesto a Chiara di sposarlo, dimostrando di essere un super romantico: infatti, la proposta è stata fatta durante il suo concerto all’arena di Verona e tutti, fan compresi, si sono emozionati moltissimo al sentirlo dedicare una canzone a Chiara e al vederlo inginocchiarsi di fronte a lei.

La Ferragni ha ovviamente accettato entusiasta.

Gli scatti hot

fedez

Spulciando i profili Instagram di Chiara e di Fedez, fin da subito risulta chiaro quanto i due siano innamorati l’una dell’altro: le loro pagine social strabordano, infatti, di foto scattate insieme, alcune delle quali decisamente bollenti.

Non è una novità per i due farsi ritrarre in pose e abiti assolutamente osé, ma sicuramente non lo avevano mai fatto per una campagna pubblicitaria.

Avvolti da un accappatoio che qualcosa lascia intravedere e che non copre proprio tutto, si lasciano trascinare dalla loro focosa passione e, avvinghiati l’uno all’altra, si scambiano baci tutt’altro che casti. Sembra quasi che il loro amore sia irrefrenabile e che, al di là del contesto in cui si trovano e per cui stanno posando, Fedez e Chiara non si lascino inibire da nulla. Ci tengono a mostrare il loro amore al mondo intero e non si vergognano di ciò che provano. Abituati a esporsi, a causa anche dell’intenso utilizzo che fanno entrambi dei social, non si lasciano impressionare dal trovarsi di fronte a una macchina fotografica e, bellissimi, ci rivelanoi loro momenti di intimità.

Contents.media
Ultima ora