> > Bacia sconosciuto sulla Torre Eiffel, le conseguenze

Bacia sconosciuto sulla Torre Eiffel, le conseguenze

bacio torre eiffel

Ha baciato un ragazzo sulla torre Eiffel per una scommessa. Poi ha chiesto aiuto sui social per ritrovarlo, ed ecco cosa è successo

Un bacio con un perfetto sconosciuto sulla Torre Eiffel di Parigi. Sembra la trama di un film ma è accaduto davvero, e ha avuto anche delle conseguenze inimmaginabili: i protagonisti di questa storia sono due giovanissimi. Una 18enne californiana, Juliana Corrales, ed un ragazzo probabilmente della sua stessa età ‘scelto’ dalla ragazza per un indimenticabile bacio.

Bacia sconosciuto sulla Torre Eiffel, le conseguenze

Tutto è nato da una scommessa con le amiche alla quale la giovane ha deciso di partecipare salendo in cima alla celeberrima torre parigina e chiedendo ad un coetaneo di baciarla. E così è stato: una delle amiche ha ripreso tutto, con il ragazzo, vestito con una giacca di jeans, capelli mossi, che si posiziona davanti a Juliana e le dà un romantico bacio. Poco dopo le amiche chiedono al ragazzo il suo nome, Gavin, ma null’altro. E così, rientrata a casa, la Corrales ha pensato di chiedere aiuto ai social network per provare a rintracciarlo. Del resto lei non ha mai dimenticato il suo bellissimo viso e le emozioni legate a quell’incredibilmente affettuoso bacio, come se i due si conoscessero da sempre.

L’appello sui social

Ha quindi postato sui social il video, nel quale il giovane si vede distintamente, lanciando un appello sui social per poterlo rivedere, probabilmente nellla speranza che fosse single. La storia ha un lieto fine a metà: all’appello hanno risposto in migliaia e il filmato è divenuto virale nell’arco di poche ore. Il passaparola mediatico non è stato vano, qualcuno è riuscito grazie alle immagini e al nome del giovane, a rintracciarlo e scoprire chi fosse.

Rintracciato il ragazzo di nome Gavin

Ma dopo la gioia si è passati all’amara verità: Gavin è fidanzato, anche se dopo la scoperta Juliana si è ugualmente detta molto contenta di essere riuscita a capire chi fosse e, su Twitter, ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata in questa impresa. Ma non solo: ha chiesto a tutti di lasciar stare Gavin e la madre, con la quale si trovava in vacanza.