Baciami, ma fallo bene! Tutti i segreti su come baciare
Baciami, ma fallo bene! Tutti i segreti su come baciare
Donna

Baciami, ma fallo bene! Tutti i segreti su come baciare

baciare
baciare

Quello che tutti dovrebbero sapere su come baciare bene.

Baciare è un gioco di ruoli. Tutto in una dinamica di dare e togliere. La bocca è una delle parti più sensibili del nostro corpo, possiede cento volte il numero di terminazioni nervose dei polpastrelli.

La bocca del partner che si vuole baciare deve essere conquistata. Per baciare bene assaggia e fatti assaggiare lentamente

Piccoli consigli su come baciare bene:

  1. Invoglia il compagno: manda dei segnali senza essere troppo diretto, fai dei complimenti, lascia sempre la bocca socchiusa, se vuoi esagerare morditi il labbro inferiore.
  2. Inizia con i bacini: comincia, senza troppa ingordigia, a baciare intorno alla bocca del compagno. Dai dei bacetti sul viso avvicinandoti sempre di più alla zona erogena. Tieni il partner sulle spine, non lasciare che sia lui a prendere in mano il gioco.
  3. Bacialo: è il momento di agire. Bacialo! Fallo lentamente ma in modo passionale, lasciati trasportare dalla situazione.

    Dopo alcuni baci a stampo è il momento di far entrare in gioco la lingua. Inserisci lentamente la lingua nella bocca dell’altro e inizia a muoverla. Il movimento deve essere un crescente: da lento a sempre più passionale e veloce. Iniziate a limonare. Otterrai così il tuo bacio alla francese.

  4. Continua il gioco: non lasciare che l’attrazione e la passione cali, continua a giocare, mordicchia e succhia ogni tanto il labbro inferiore in modo da stuzzicare il compagno.

Se sei una ragazza e vuoi baciare un ragazzo non lasciarti intimorire, prendi l’iniziativa e gioca con lui.

Baciare è un gioco. Divertitevi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche