> > Bacio tra Luigi Favoloso e Aida Nizar: pace fatta

Bacio tra Luigi Favoloso e Aida Nizar: pace fatta

aida nizar e luigi favoloso

Dopo gli screzi e le offese nella Casa del Grande Fratello, tra Aida e Favoloso sembra essere tornato il sereno a Domenica Live

Nel salotto di Domenica Live, domenica scorsa Aida Nizar è saltata tra le braccia di Luigi Favoloso, sorprendendo tutti gli ospiti e il diretto interessato. La squalifica del giovane napoletano dalla Casa del Grande Fratello 15 ha infatti permesso ad Aida di chiudere per sempre l’astio che aveva coltivato nei suoi confronti durante il gioco.

Le frasi inopportune, le critiche date a titolo gratuito, le accuse e le offese sono ormai un ricordo lontano. A detta di entrambi, tutte queste brutture fanno ormai parte di un contesto irreale, dove è difficile rimanere lucidi. Dopo l’ospitata della Nizar e di Favoloso a Domenica Live, a sigillare il nuovo rapporto di amicizia sono spuntati anche dei messaggi scambiati tra i due suoi social.

Dunque sembra davvero pace fatta tra Luigi Favoloso e Aida Nizar. All’interno della Casa di Cinecittà le numerose discussioni tra i due avevano parecchio indignato l’Italia intera. Aida, nello specifico, è stata vittima di bullismo. La donna è stata sempre emarginata dal resto del gruppo, nonché offesa per le sue continue provocazioni dell’ex fidanzato di Nina Moric. Si è trattato sicuramente di una pagina della tv italiana da dimenticare, che oggi viene però “riabilitata” grazie a un selfie che Luigi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. Lì lo si vede proprio insieme all’ex inquilina spagnola.

Baci e abbracci tra Favoloso e Aida

Favoloso e Aida si anche scambiati un bacio e un abbraccio subito dopo la diretta di Domenica Live. La pace, come detto, era già stata sancita nel corso del programma domenicale di Barbara D’Urso. I due hanno infatti giocato e scherzato davanti agli altri concorrenti, mostrando un clima molto diverso. Sicuramente i toni erano decisamente più distesi rispetto a quelli di qualche settimana fa. Luigi era stato infatti accusato di aver offeso Aida, per essersi rivolto alla donna con frasi giudicare sessiste. La concorrente spagnola si era sentita offesa dalla sua frase, così come da altre parole dette anche da altri inquilini. Ma ora tutto sembra essere orami una storia passata.

Critiche per il post di Favoloso

Intanto Luigi Favoloso ha pubblicato il selfie sulla sua pagina Instagram. Il commento all’immagine è: «Il rapporto che è venuto fuori oggi che ho con @aidanizaraida testimonia il fatto che la storia del bullismo vi è sfuggita leggermente di mano». La frase puntava evidentemente a mettere fine alle tante polemiche, ma invece, a quanto pare, ne ha accese delle altre. Se c’è chi ha apprezzato il suo gesto, c’è infatti anche chi lo ha accusato di essersi comportato in modo ipocrita e falso.