Bacio tra Lamberto Sposini e Barbara D'Urso su Instagram
Bacio tra Lamberto Sposini e Barbara D’Urso su Instagram
Lifestyle

Bacio tra Lamberto Sposini e Barbara D’Urso su Instagram

Bacio tra Lamberto Sposini e Barbara D'Urso su Instagram

Barbara D'Urso bacia l'amico Lamberto Sposini. La foto è pubblicata su Instagram e fa impazzire i followers dei 2 conduttori televisivi.

Quel bacio che non ti aspetti. Barbara D’Urso torna infiamma il popolo del web con un ospite speciale: Lamberto Sposini. In uno scatto postato su Instagram, i 2 amici si scambiano un bacio. I followers del conduttore 66 enne festeggiano il lieto evento, anche se con molte riserve nei confronti della regina di Pomeriggio 5.

Le reazioni

Su Instagram ancora stentano a crederci i fan di Lamberto Sposini. Nell’indecisione se appoggiare quel bacio o meno, ha la meglio il desiderio di vedere il loro beniamino felice, dopo essere stato dimenticato dal mondo della Tv. Eppure, non mancano le voci fuori dal coro, che bollano il bacio tra la D’Urso e Sposini come un colpo di teatro inequivocabilmente falso, architettato dalla conduttrice napoletana. Soprannomi come “barbarella patetica” o “falsa”, svettano tra i commenti dei followers. Messaggi bollati dai sostenitori dei 2 conduttori come attacchi di gente invidiosa, o che si sente coraggiosa dietro la propria tastiera a scrivere, ma non nella vita reale.

La malattia di Sposini

Il 29 aprile 2011 Lamberto Sposini, mentre conduceva il programma pomeridiano di Rai 1, La Vita in Diretta, con Mara Venier, si sente male. Chiamata un’ambulanza e ricoverato, si scopre giorni dopo che Sposini ha avuto un’emorragia celebrale e che è tenuto sotto osservazione.

Da quel giorno, Sposini non si è fatto più vedere in pubblico. Il mondo della Tv, la sua carriera di conduttore e giornalista, sono stati stroncati dall’improvviso attacco di ictus. Secondo quanto riporta il Fatto Quotidiano, in un’intervista all’ex compagna del giornalista, Sabina Donadio ha dichiarato: “I pochi amici che aveva con la malattia sono scomparsi. E in generale del suo mondo, il giornalismo e la tv, non è si è fatto vivo quasi nessuno dopo il primo periodo. Chi continua a scrivergli e a seguirlo su Instagram sono le persone normali. Il suo pubblico“. Lamberto Sposini vive vicino alla figlia e all’ex compagna. Per via dell’ictus non riesce a parlare ed è aiutato da un’assistente 24 ore su 24.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Andrea Danneo 250 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.