Backstreet Boys sul palco vestiti come le Spice Girls
Backstreet Boys sul palco vestiti come le Spice Girls
Musica

Backstreet Boys sul palco vestiti come le Spice Girls

Backstreet Boys
Backstreet Boys

Backstreet Boys, la nota boyband americana che ha fatto faville negli anni 2000, ha regalato ai fan una performance memorabile

L’ultima esibizione dei Backstreet Boys, avvenuta a bordo della nave da crociera BSB Cruise, è stata alquanto insolita. Il celebre gruppo musicale ha infatti deciso di presentarsi sul palco vestito come le Spice Girls. Ossia la loro controparte femminile negli anni 90. I cinque performer non si sono però solamente limitati a indossarne gli abiti, ma hanno anche interpretato alcuni dei più grandi successi della ragazze, da “Spice up your life” a “Wannabe”. Il pubblico, che di sicuro non si aspettava una performance del genere, è letteralmente impazzito.

Spice Girls: possibile reunion?

Da molto tempo, del resto, si parla di una possibile reunion delle Spice Girls. Dopo mesi di indiscrezioni, presunte trattative e voci di corridoio, in questi giorni è stato confermato in modo ufficiale che Geri Halliwell e compagne torneranno insieme. La loro rimpatriata prevedere un accordo da 50 milioni di euro. Forse esaltati da tale annuncio, i Backstreet Boys hanno così deciso di omaggiare le colleghe inglesi vestendosi come loro.

Il concerto, decisamente singolare, si è tenuto sulla nave da crociera BSB Cruise, che la boyband cult degli anni 90 ha affittato per l’occasione. Su di essa il gruppo si sta esibendo proprio in questi giorni.

Backstreet Boys: spettacolo esilarante

I fan-passeggeri difficilmente si sarebbero aspettati di assistere a un tale show. In maniera ironica e bizzarra, i Backstreet Boys sono riusciti a mettere insieme le due band più amate degli anni Novanta. Durante il concerto, ognuno ragazzi del gruppo ha impersonato una delle cinque Spice Girls. Nel dettaglio Kevin ha vestito i panni della posh spice Victoria Beckham, moglie dell’ex calciatore David Beckham. Il biondo Nick Carter si è trasformato per una notte nella spumeggiante Emma Bunton. Brian Littrell ha deciso di imitare Mel C, la Sport Spice. AJ si è invece immedesimato nella Scary Spice Mel B. Infine Howie ha vestito i panni di Geri Helliwell, indossando un abito succinto con l’immagine della bandiera britannica.

Backstreet Boys: fama e successi

I Backstreet Boys hanno ottenuto una grande fama negli anni 90 prima in Europa con il loro album di debutto Backstreet Boys del 1996 e poi in Canada e Stati Uniti con l’album Backstreet’s Back del 1997.

La consacrazione mondiale come popstar arrivò invece con l’album Millennium del 1999, seguito da Black & Blue del 2000. Dopo due anni di pausa, il gruppo pubblicò nel 2005 l’album Never Gone. Il 23 giugno 2006 Kevin Richardson lasciò il gruppo, mentre i restanti componenti pubblicarono i due album Unbreakable (2007) e This Is Us (2009).

Nel 2012 venne annunciato il ritorno di Richardson[5] e nel 2013 i Backstreet Boys hanno festeggiato i primi 20 anni di carriera, pubblicando il loro primo album indipendente In a World Like This , con relativo tour mondiale. A gennaio 2015 hanno pubblicato il film-documentario dal titolo Backstreet Boys: Show’Em What You’re Made Of .

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche