Backstreet Boys in concerto: show travestiti da Spice Girls
Backstreet Boys in concerto: show travestiti da Spice Girls
Musica

Backstreet Boys in concerto: show travestiti da Spice Girls

Backstreet Boys
Backstreet Boys

Durante il tour su una nave da crociera, i Backstreet Boys hanno sorpreso ancora una volta i loro fan travestendosi da Spice Girls

La boyband cult più famosa degli anni Novanta continua a dare spettacolo: durante il loro ultimo concerto su una nave da crociera, i Backstreet Boys si sono travestiti da Spice Girls. Il gruppo ha voluto celebrare la reunion delle cantanti attraverso un’imitazione alquanto particolare e bizzarra. Assolutamente inaspettata, la loro esibizione è stata a dir poco esilarante e divertente.

I Backstreet Boys sorprendono ancora

In tour su una nave da crociera (la BSB Cruise da loro affittata), la boyband cult degli anni Novanta ha sorpreso e divertito i numerosissimi fan, che difficilmente si sarebbero aspettati uno show così esilarante. La nave seguirà un percorso che parte da Miami e raggiunge i Caraibi. I pochi fortunati che sono a bordo posso assistere alle esibizioni del gruppo.

Da molto tempo si parlava di un ritorno di fiamma tra le Spice Girls. Dopo le prime indiscrezioni è arrivata l’ufficialità. In questi ultimi giorni è stato definitivamente confermato che Geri Helliwell e le compagne tornano insieme.

L’accordo previsto è pari alla modica circa (si fa per dire) di 50 milioni di euro.

Forse entusiasti di fronte all’annuncio di Victoria Beckam e delle sue amiche, la boyband ha deciso di omaggiarle vestendosi come loro. Difficilmente i fan, desiderosi di ascoltare le storiche canzoni di Howie, Nick, Brian, Kevin e AJ, si aspettavano una sorpresa simile.

Lo show ha unito, in maniera ironica e creativa, le due voci di maggior successo negli anni Novanta. La boyband cult ha avuto l’onore di cantare alcuni dei più celebri successi delle Spice, da “Spice up your life” a “Wannable”. L’aspetto forse più divertente è che ognuna delle 5 star ha impersonato una delle 5 Spice.

Backstreet Boys

I personaggi e la loro storia

Kevin ha vestito i panni di una delle Spice più celebri e popolari: Victoria Beckham, moglie dell’ex giocatore. Nick Carter, il biondo, si è travestito da Emma Bunton. Mel C, la sport Spice, è stata imitata da Brian.

AJ, infine, si è immedesimato nei panni di Mel B.

I Backstreet Boys sono un gruppo di cantanti e musicisti nato in Florida. Hanno da sempre dichiarato di essere un gruppo musicale armonico. Non una mera boyband. Il loro stile musicale ha subito una variazione nel tempo. Negli anni, inoltre, hanno venduto più di 130 mila dischi in tutto il mondo, classificandosi come la prima boyband.

Anche loro, come molti altri gruppi americani e non solo, avevano deciso di intraprendere la carriera da solisti. Solo di recente, infatti, si sono riuniti, decidendo di compiere un nuovo viaggio, dando vita a una nuova avvenuta: 4 giorni di concerto in crociera. L’intento è quello di festeggiare ininterrottamente, tra musica, giochi, scherzi e spettacoli.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche