×

Badante violenta 99enne: scoperto dalla famiglia grazie ad una telecamera nascosta

Operatore sanitario e badante nel pubblico, orco nel privato: un uomo violenta una 99enne e viene scoperto grazie ad una telecamera nascosta

Il condannato e la stazione di polizia che ha condotto le indagini

Orrore nel Regno Unito dove un badante di 48 anni violenta una 99enne all’interno della casa di cura dove la donna era ospite e dove il suo stupratore lavorava: l’uomo è stato scoperto dalla famiglia grazie ad una telecamera nascosta e piazzata dopo che la donna aveva detto di aver paura che le facessero “del male”. 

Scoperto un badante che violentava una 99enne: Phillip Carey faceva paura alla sua vittima

Orrore, arresto, processo e sentenza nel Regno Unito, dove il 48enne Phillip Carey è stato condannato all’ergastolo dalla Preston Crown Court. Ma come si era arrivati all’arresto dell’orco? Qualche mese fa i familiari della donna avevano notato che qualcosa nel comportamento delle loro congiunta era cambiato.

La demenza senile e quell’attimo di lucidità terrorizzata: “Qui mi fanno del male”

La 99enne in questione era affetta da demenza senile ed era molto difficile che interagisse in maniera “lucida” con la sua famiglia.

Perciò il fatto che per un paio di volte la donna aveva recuperato un attimo di lucidità ed aveva implorato i parenti di “non andarserne” aveva insospettito gli stessi, specie quando la donna aveva detto che lì le “facevano del male”. Perciò, di concerto con la polizia del Lancashire era stata piazzata una telecamera nascosta nella camera della donna che di lì a poco aveva svelato l’orrore: Carey era entrato ed aveva violentato la 99enne

Arresto, processo e condanna esemplare, la famiglia: “La nostra congiunta vittima di un orribile calvario”

L’uomo è stato arrestato e mandato a processo, dove l’accusa ha esibito la prova regina contro l’operatore sanitario. La corte lo ha condannato all’ergastolo con impossibilità di chiedere i benefici prima di 10 anni. La famiglia ha commentato: “La nostra congiunta ha subito un orribile calvario per mano di qualcuno di cui ci fidavamo”.

Contents.media
Ultima ora