> > Baglioni: “Va tutto bene”

Baglioni: “Va tutto bene”

default featured image 3 1200x900

  Oggi Radio Italia trasmetterà in anteprima esclusiva “Va tutto bene”, ottavo inedito del progetto “Con Voi” di Claudio Baglioni che ha presentato in diretta sulla stessa emittente anche il “ConVoiTour”. Un uomo e una donna – forse l’artista e la sua musa – in una casa...

claudio baglioni

Oggi Radio Italia trasmetterà in anteprima esclusiva “Va tutto bene”, ottavo inedito del progetto “Con Voi” di Claudio Baglioni che ha presentato in diretta sulla stessa emittente anche il “ConVoiTour”.

Un uomo e una donna – forse l’artista e la sua musa – in una casa che profuma di mare; una voce “sogna sottovoce”, l’altra “canta piano e voce”. Insieme dividono un istante immobile, sospeso tra una notte che non è ancora andata via ed un giorno che non è ancora arrivato. Una luce tenue ridà vita alle cose: la casa, il piano, il corpo addormentato di lei. A poco a poco, ogni cosa ritrova il suo posto, in un equilibrio rarefatto che trasmette serenità.

E’ questa “Va tutto bene”: ballad avvolgente, impreziosita dal dialogo con il timbro caldo e intenso della tromba di un grande Fabrizio Bosso.

Il nuovo brano sarà disponibile su iTunes da martedì 27 agosto e seguirà la scia del successo dei precedenti “Con Voi”, “Dieci Dita”, “E noi due là”, “E chi ci ammazza”, “Isole del Sud”, “L’ultima cosa che farò” e “In un’altra vita”, tutti arrivati al primo posto su iTunes in poche ore dall’uscita.