×

Baila! appeso a un filo

default featured image 3 1200x900 768x576

milly carlucci barbara d urso io ballo 300x153Mentre lo spot in tv ci segnala che lunedì 26 settembredebutterà su Canale 5 l’ormai famigerato talent show di Barbara D’Urso, in realtà poco, pochissimo, si sa di come andranno veramente le cose.

La data di partenza è stata anticipata di un giorno, ma la reale messa in onda di “Baila!” è ancora tutta da vedere: il programma è infatti accusato di plagio da parte di Milly Carlucci, a cui poi si è affiancata anche la BBC, proprietaria del format di “Ballando con le stelle”.
Il giudice che si occupa della faccenda, Gabriella Muscolo, ha rinviato la decisione sul destino del programma a lunedì mattina, ovvero al giorno stesso del debutto!

Se quindi “Baila!” sarà assolto, tutto andrà come previsto.

Se invece sarà ritenuto uno scopiazzamento da “Ballando con le stelle”, Mediaset si troverà a dover modificare in fretta e furia il palinsesto della prima serata.
Intanto sulla rete del Biscione tutto prosegue come se nulla fosse: gli spot continuano a martellare, e nel salotto di Barbara d’Urso, la padrona di casa ha presentato proprio ieri l’ultimo dei concorrenti non famosi (altro inghippo, perché in realtà sono tutti maestri di danza, come abbiamo già detto qui) che prenderanno parte al talent show.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora