> > Baila: si parte il 27 settembre. Ecco il cast

Baila: si parte il 27 settembre. Ecco il cast

default featured image 3 1200x900

Nonostante le controversie infinite con Milly Carlucci, il nuovo programma di ballo di Canale 5 è pronto a partire. Ecco i nomi degli aspiranti ballerini. Dal gossip alla tv: il nuotatore siciliano Luca Marin, negli ultimi giorni sotto i riflettori più per il triangolo amoroso con la ex Federica ...

baila canale 5 logo barbara durso 300x142Nonostante le controversie infinite con Milly Carlucci, il nuovo programma di ballo di Canale 5 è pronto a partire. Ecco i nomi degli aspiranti ballerini.

Dal gossip alla tv: il nuotatore siciliano Luca Marin, negli ultimi giorni sotto i riflettori più per il triangolo amoroso con la ex Federica Pellegrini e Filippo Magnini che per le sue prodezze atletiche, sarà uno dei concorrenti del nuovo talent show di Mediaset, al via il 27 settembre.

A darne la notizia è il sempre informato Alfonso Signorini, dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni, di cui è direttore.
Insieme a Marin, il cast di “Baila” sarà formato da Martina Colombari, Raffaella Fico, Costantino Vitagliano, Max Laudadio, Marianna de Micheli, Kristian Ghedina, Elisabetta Gregoraci, Marcella Bella e Paolo Seganti. Al Bano, che avrebbe dovuto partecipare come concorrente, è stato invece spostato in giuria con Rossella Brescia.

Ma la cattiva stella sembra non abbandonare il programma, che sarà condotto da Barbara d’Urso. Oltre ai guai giudiziari (la denuncia per plagio da parte di Milly Carlucci, n.d.r.), sarebbero già nate delle discussioni tra la Colombari e Raffaella Fico.