Valeria Marini e Baldassarri di nuovo assieme: ma chi è lui?
Baldassarri e Valeria Marini di nuovo assieme: ma chi è lui?
Gossip e TV

Baldassarri e Valeria Marini di nuovo assieme: ma chi è lui?

La coppia nuovamente insieme dopo l'interruzione della prima relazione. I due hanno ripreso a frequentarsi, e la Marini vorrebbe un figlio.

Patrick Baldassarri è l’enigmatica fiamma della Marini, tornato a farle battere il cuore dopo il termine della loro prima relazione nel 2016. Una relazione durata 18 mesi e ufficialmente rotta a causa dei tanti impegni dei due, che avevano finito con l’insinuarsi nella vita di coppia portando ad un loro allontanamento, ma i cui contorni non sono stati mai chiariti.

Allontanati ma in buoni rapporti

Allontanati, quindi ma non per questo non rimasti in buoni rapporti, tanto che Patrick aveva fatto il tifo per lei nel corso della partecipazione della Showgirl sarda al Grande Fratello Vip. I due si sono però in seguito riavvicinati, tanto da decidere questa primavera di concedersi una vacanza insieme presso un lussuoso resort a Sharm el Sheik, nella penisola del Sinai. Presenti solo loro due, più l’inseparabile Gianni, amico e parrucchiere privato della Marini.

Le foto postate sui social

I due hanno infatti deciso di annunciare il loro riavvicinamento postando alcune foto sui social, dichiarando così pubblicamente il reinizio della relazione.

Un riavvicinamento che si racconta essere avvenuto nei primi mesi dell’anno, con una serie di cene e incontri “segreti” tra i due. Marini che già precedentemente, parlando di Patrick, aveva usato belle parole, affermando di “essere molto legata lui, perchè mi da un senso di famiglia”. Ed era andata oltre, aggiungendo come secondo lei “lui ha tutte le carte in regole per essere un buon padre”.

Il sogno di maternità della showgirl

Un sogno, quello di avere un figlio, che la Marini non ha ancora accantonato. La donna del bagaglino non ha infatti mai fatto mistero di volere un figlio, come aveva più volte raccontato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello.

Il triste racconto affidato a Chi

Argomento che per la showgirl rappresenta una nota dolente, che aveva toccato anche in una intervista al settimanale CHI, a cui aveva raccontato la sua storia: “con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto”.

Una circostanza che va un po stretta alla Marini, che comunque affronta la vita con una certa positività: “non ci penso, significherebbe restare legata al passato” – dice – “invece io guardo avanti e con la volontà del signore so che diventerò madre”.
Quindi potrebbe essere il momento giusto per la star del Bagaglino, che come abbiamo visto può dirsi felicemente fidanzata.

Ma chi è Patrick Baldassarri?

Classe 1971, Patrick è un imprenditore e un procuratore sportivo. È già noto al pubblico perché fidanzato con Sofia Bruscoli, e perché ex tronista di Uomini e Donne, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi.
Il giovane imprenditore è proprietario di uno stabilimento balenare romagnolo, il “Bagno paparazzi 242”, da lui stesso gestito e frequentato nel periodo estivo dai molti personaggi famosi che affollano la riviera.
E proprio grazie a questa sua attività avrebbe conosciuto Valeria. Patrick infatti organizza ogni anno un torneo di tennis presso lo stabilimento, il “Vip Master Tennis”, e proprio in questa occasione i due avrebbero avuto modo di entrare in contatto per la prima volta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche