La Balivo sul figlio della Santarelli: "Portate rispetto"
La Balivo sul figlio della Santarelli: “Portate rispetto”
Gossip e TV

La Balivo sul figlio della Santarelli: “Portate rispetto”

Santarelli

Caterina Balivo è intervenuta in merito alla notizia della malattia del figlio di Elena Santarelli: "Portate rispetto", ha detto difendendo l'amica

La notizia della malattia del figlio di Elena Santarelli ha fatto il giro del web sin pochissimo tempo. L’annuncio è stato dato dalla stessa showgirl di Latina su Instagram. La moglie di Bernardo Corradinon non ha però dimostrato il suo apprezzamento nei confronti di chi ha ingigantito in modo eccessivo la news solo per il gusto di farlo. Per questo motivo, a poche ore di distanza dalla rivelazione, la modella nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha scritto un nuovo post sui social.

Nel suo messaggio Elena Santarelli ha ribadito che il figlio Giacomo non è gravemente malato. La donna ha specificato che il bambino, che oggi ha otto anni, è forte e vigoroso. Con il sostegno dei suoi genitori, il piccolo sta facendo tutto il possibile per guarire. Allo stesso modo di come tanti altri suoi coetanei ricoverati in un ospedale.

“Abbiamo un problema”

“A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi ‘il figlio della Santarelli gravemente ammalato’ voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi.

Io non sono entrata nel particolare del nostro problema”. Con queste parole ha esordito Elena nel suo sfogo sul suo profilo Instagram. “Come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo. Mio figlio è bello, forte e solare come sempre. Noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale”, ha puntualizzato la Santarelli. Che ha poi voluto concludere così: “Non lo guardiamo con gli occhi del malato. Quindi se potete, cercate di portare rispetto a 360 gradi e utilizzate parole appropriate. Grazie!”.

Caterina Balivo per Elena

Le ultime parole di Elena Santarelli hanno ricevuto subito un sacco di like e commenti positivi. Tra i tanti c’è stato anche quello di Caterina Balivo. La simpatica conduttrice solo qualche settimana fa aveva invitato la collega a Detto Fatto, per parlare di make up. “Elena ti prego non ti arrabbiare… Energie positive tutte per voi, ‘futtitinne’”. Questo è stato il messaggio della conduttrice di Aversa, che ha usato un termine siciliano che significa “fregatene”.

Siamo sicuri che così ha dato un sincero, seppur piccolo, conforto all’amica e collega.

Già questa estate, quando molti follower avevano notato l’eccessiva magrezza di Elena Santarelli, Caterina Balivo l’aveva difesa. La Balivo aveva commentando sotto una delle sue foto: “Voglio la tua pancia il prossimo anno”. In quel periodo infatti la conduttrice era incinta e, come ogni donna in attesa, desiderava tornare presto in perfetta forma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche