×

Ballando con le stelle 2021: cast, concorrenti, giudici, quando inizia e dove vederlo

Ballando con le stelle torna nel 2021 con la sua sedicesima edizione. Scopriamo insieme i futuri concorrenti, i giudici, quando e dove vederlo.

Ultime notizie su Ballando con le stelle

Nell’autunno 2021 il famoso programma del sabato sera di Rai Uno Ballando con le stelle tornerà con la sua sedicesima edizione. Vediamo chi saranno i concorrenti confermati fino ad ora, i giudici e la data in cui dovrebbe iniziare il reality.

Ballando con le stelle 2021: i concorrenti

Fino ad ora si conoscono i nomi di alcuni dei concorrenti dell’edizione del 2021 di Ballando con le stelle. Niente però è ancora certo, e si dovrà attendere l’effettivo inizio del programma per vedere se i nomi apparsi in questi giorni sono proprio quelli dei partecipanti al dancing show.

Tra i possibili concorrenti rientrano il parrucchiere delle star Federico Fashion Style, i cantanti Morgan, Mietta, Sabrina Salerno e Al Bano, la comica e conduttrice Sabina Guzzanti e le show girl e presentatrici Alessia Marcuzzi e Paola Barale.

Le coppie, non ancora confermate, dovrebbero però essere tredici, quindi qualche nome manca ancora.

Inoltre quest’anno ci dovrebbero essere dei ballerini per una notte, e uno di questi dovrebbe essere il campione olimpico italiano dei 100 m Marcell Jacobs.

Ballando con le stelle 2021: i giudici

Milly Carlucci, tramite un post Instagram, ha confermato per intero la giuria di Ballando con le stelle che è presente dal 2016.

Ciò vuol dire che accanto all’opinionista Selvaggia Lucarelli troveremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, la ballerina e coreografa Carolyn Smith e lo stilista Guillermo Mariotto.

Ballando con le stelle 2021: presentatori e ballerini

La padrona di casa sarà anche quest’anno la storica conduttrice Milly Carlucci, presente fin dalla prima edizione.

La Carlucci sarà poi affiancata dal musicista Paolo Belli, che guiderà la sua Big Band, che accompagnerà tutte le esibizioni dei concorrenti/ballerini.

Tra i professionisti ci sono alcunu novità importanti: lo storico ballerino Raimondo Todaro ha lasciato il programma per partecipare ad Amici di Maria De Filippi.

Dopo la gravidanza tornerà invece Alessandra Tripoli, mentre Veera Kinnunen e Ornella Boccaofoschi lasciano il cast perché entrambe in dolce attesa. Il maestro Simone di Pasquale è tuttora in sospeso, dopo un post di Instagram in cui sembrava comunicare la sua intenzione di lasciare il programam di Rai Uno.

Ballando con le stelle 2021: quando e dove vederlo

L’edizione del 2021 di Ballando con le stelle dovrebbe inziare sabato 18 ottobre, secondo la scaletta autunnale di Rai Uno conosciuta fino ad ora.

Se la rete ammiraglia del servizio pubblico italiano dovesse però anticipare la messa in onda di Arena ’60, ’70, ’80, il dancing show potrebbe essere anticipato di una settimana, e quindi cominciare sabato 9 ottobre.

Contents.media
Ultima ora