> > Ballando con le Stelle, Arisa si esibisce con la pancia scoperta: "Morbida e ...

Ballando con le Stelle, Arisa si esibisce con la pancia scoperta: "Morbida e sensuale"

Arisa

A Ballando con le Stelle Arisa ha stupito tutti esibendosi con la pancia scoperta. Selvaggia Lucarelli l'ha trovata molto sensuale.

A Ballando con le Stelle Arisa ha stupito tutti esibendosi con la pancia scoperta. Selvaggia Lucarelli l’ha trovata molto sensuale. La cantante è riuscita a conquistare tutti i telespettatori. 

Ballando con le Stelle, Arisa si esibisce con la pancia scoperta: un grande successo

Arisa è riuscita ancora una volta a stupire in modo positivo tutti i telespettatori. Nella puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 11 dicembre, la cantante è riuscita a stregare tutti con la sua meravigliosa esibizione. Si è presentata con i capelli biondo platino e il ventre scoperto, per una sensualissima esibizione di Travel Fusion. Arisa ha ottenuto un grande apprezzamento da parte della giuria e grandi applausi da parte del pubblico. 

Ballando con le Stelle, Arisa si esibisce con la pancia scoperta: “Morbida e sensuale”

Durante la seconda semifinale, Arisa si è esibita insieme al ballerino Vito Coppola, con cui sta mostrando una sintonia sempre più forte. I due hanno portato sul palco una performance di Travel Fusion. Per l’occasione la cantante ha indossato un abito di scena davvero molto sensuale, da danzatrice del ventre, che ha valorizzato le sue curve morbide, che mostra spesso con grande orgoglio anche sui social network. 

Ballando con le Stelle, Arisa si esibisce con la pancia scoperta: “Ho trovato il mio posto”

Arisa ha ottenuto un successo incredibile, conquistando la giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. “Ho visto la danza del ventre e quello che mi piace è questo ventre morbido che ritengo molto sensuale” ha dichiarato Selvaggia Lucarelli. “Questa sera sono felice, finalmente ho trovato il mio posto” ha risposto il cantante, dopo aver ottenuto anche un bel 10 assegnato da Carolyn Smith