Nella puntata di Ballando con le stelle di sabato 22 ottobre 2022, la giurata Carolyn Smith si è sfogata contro il concorrente Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli.
Carolyn Smith a Lorenzo Biagiarelli: “Non me ne frega niente di chi è la tua fidanzata”
Lorenzo Biagiarelli si è infatti lamentato con la giuria, accusandola di considerarlo sono il “compagno di”. “Siamo gli unici a essere giudicati per altro. Io ho bisogno che adesso si parli di me”, ha detto il concorrente. Le sue parole hanno acceso una discussione tra i giurati, Selvaggia Lucarelli compresa, e provocato la dura reazione di Carolyn Smith.
Smith non era infatti ancora riuscita a esprimere la sua opinione sull’argomento e, quindi, dopo alcuni minuti, ha deciso di prendere in mano la situazione e chiudere il dibattito: “Siamo a Ballando e si deve giudicare il ballo. Da dieci minuti state rompendo le scatole, non me ne frega niente di chi è la tua fidanzata! Tu devi fare le cose con la tua insegnante”.
Apprezzamenti da parte del pubblico
Le parole di Carolyn Smith sono state particolarmente apprezzate sia dal pubblico presente in studio che dai telespettatori. Il video dello sfogo della giurata è infatti diventato in breve tempo virale sul web.