×

Ballando con le stelle, due pesi e due misure per Al Bano e Albertini? La reazione del fisico

I giudici di Ballando con le Stelle mostrano delle preferenze tra Al Bano e Albertini? Durante la puntata il fisico ha alzato la voce.

Al Bano e Albertini

I giudici di Ballando con le Stelle mostrano delle preferenze tra Al Bano e Albertini? Durante la puntata il fisico ha alzato la voce. 

Ballando con le stelle, due pesi e due misure per Al Bano e Albertini?

Valerio Rossi Albertini si è molto arrabbiato durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle. Il fisico, che balla in coppia con Sara Di Vaira, non ha apprezzato le critiche del giurato Fabio Canino. Quest’ultimo ha criticato la sua performance e la scelta di introdurre l’esibizione con una lezione scientifica. “Vorrei vedere più ballo e meno parlato” ha dichiarato Fabio Canino, che è subito stato bloccato da Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ha fatto notare che Al Bano si è comportato proprio come Valerio Rossi Albertini, cantando più che ballando, ma a differenza del fisico sembra aver ricevuto voti molto più alti. 

Ballando con le stelle: Albertini ha alzato la voce

Fabio Canino ha risposto che, secondo il suo parere, nelle esibizioni di Albertini e Saranon c’è il giusto equilibrio tra le chiacchiere e il ballo, mentre Al Bano è spettacolo puro“.

Questa affermazione ha fatto molto arrabbiare lo scienziato, che è arrivato addirittura ad alzare la voce. “Chiacchiere sono quelle che stai facendo tu” La scienza non è mai una chiacchiera” ha dichiarato. Durante lo spareggio tra Albertini e Di Vaira e Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Selvaggia Lucarelli si è di nuovo schierata contro i suoi colleghi. “Quest’anno c’è un cast importante. Cerchiamo di non alzare la voce solo con i pesci piccoli per osannare quelli più grossi” ha dichiarato la giornalista.

Ballando con le Stelle: il pubblico è dalla parte di Albertini

Il pubblico, sui social network, si è schierato dalla parte di Albertini. “Se il suo ruolo è solo ballare allora anche Al Bano non balla. Dovevano dare zero. Albertini balla male, ma ad Al Bano non fanno le stesse pulci” ha scritto un utente. “Hanno dato dieci ad Al Bano manco fosse Roberto Bolle e poi fanno casino al povero Rossi Albertini. Due pesi, due misure” ha scritto un altro utente. In tanti hanno dato ragione a Selvaggia Lucarelli. Al termine della secona puntata Valerio Rossi Albertini è stato eliminato.

Contents.media
Ultima ora