> > Ballando con le Stelle, il dolore di Sara di Vaira in diretta: "È morto mio ...

Ballando con le Stelle, il dolore di Sara di Vaira in diretta: "È morto mio zio"

Ballando Sara Di Vaira

"Ha avuto la stessa malattia di Rosanna", così Sara Di Vaira che nel corso della puntata ha annunciato la morte dello zio.

Nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle c’è stato spazio anche le grandi emozioni. Rosanna Banfi ha portato in scena insieme al suo maestro di ballo, la sua storia. Il ballo è stato l’occasione per raccontare a cuore aperto la sua lotta (poi vinta) contro il tumore. Un momento molto toccante che ha commosso tantissime persone tra cui anche Sara di Vaira. che ha dato in diretta un triste annuncio. 

Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira annuncia la morte dello zio

Ed è stato quindi proprio in questo momento che Sara Di Vaira, in lacrime, ha fatto sapere che nella mattina di sabato 22 ottobre, lo zio è morto dopo aver combattuto contro la stessa malattia avuta dalla figlia di Lino Banfi: “Questa mattina mi sono svegliata con la notizia della morte di mio zio, se ne è andato con la stessa malattia avuta da Rosanna”, è quanto ha spiegato. 

“Non volevo si trasformasse in questo”

Nel frattempo Rosanna Banfi, visibilmente commossa si è scusata dicendo:  “Non volevo si trasformasse in tutto ciò”. La conduttrice Milly Carlucci ha tuttavia mostrato tutta la sua vicinanza alla figlia di Lino Banfi e l’ha rassicurata: “Stai tranquilla, ci sono alcune cose, come queste, che sono troppo importanti e personali”.