> > Ballando con le Stelle, Morgan: la gaffe di Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle, Morgan: la gaffe di Selvaggia Lucarelli

Morgan

Nella sua esibizione a Ballando con le Stelle, Morgan ha usato un bastone equivoco, che ha scatenato la reazione di Selvaggia Lucarelli.

Nella sua esibizione a Ballando con le Stelle, Morgan ha usato un bastone equivoco, che ha scatenato la reazione di Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle, Morgan: l’esibizione

Quando Morgan si esibisce a Ballando con le Stelle riesce sempre ad attirare l’attenzione. Le sue performance non passano mai inosservate. Nella puntata andata in onda sabato 13 novembre si è impegnato molto in una prova speciale, con un oggetto e senza la sua insegnante al suo fianco. Il cantante ha dovuto improvvisare. Il concorrente ha mostrato ritmo e audacia, scegliendo un modo di fare particolarmente trasgressivo. 

Ballando con le Stelle, Morgan: il bastone 

Morgan si è esibito un bastone, che ha attirato l’attenzione di tutti. Quel bastone, a Selvaggia Lucarelli, ha ricordato molto un “simbolo fallico“. L’attenzione è stata puntata più che altro su questo accessorio di scena più che sulla sua tecnica nel ballo. L’esibizione di Morgan ha fatto molto discutere e ha spinto Selvaggia Lucarelli a fare una gaffe che hanno notato tutti. 

Ballando con le Stelle, Morgan: le performance del cantante

Il cantante fa sempre parlare di sé, soprattutto ora che si sta scatenando sul palco di Ballando con le Stelle. Nella sua ultima performance ha utilizzato un bastone che ha attirato l’attenzione di tutti. Con movenze curate, un look bizzarro e tanta voglia di divertirsi, alla fine il concorrente continua a conquistare tutti. Morgan è riuscito ancora una volta nel suo intento e con il suo bastone ha scatenato involontariamente gaffe e doppi sensi. Un momento molto divertente.