×

Ballando con le Stelle, rapporto tra Arisa e Vito Coppola: “Ti voglio bene, ma rovino sempre tutto”

A Ballando con le Stelle continua a far discutere il rapporto tra Arisa e Vito Coppola, che sembra sempre più forte. Un rapporto di cui ha parlato Ari

Arisa

A Ballando con le Stelle continua a far discutere il rapporto tra Arisa e Vito Coppola, che sembra sempre più forte. Un rapporto di cui ha parlato Arisa, cercando di fare chiarezza. 

Ballando con le Stelle, rapporto tra Arisa e Vito Coppola: “Ti voglio bene, ma rovino sempre tutto”

A Ballando con le Stelle è andata in onda una nuova clip che ha incuriosito ancora di più il pubblico a casa. La cantante ha parlato del suo rapporto con il suo insegnante Vito Coppola e dei loro piccoli scontri quotidiani. “Quando non capisco cerco lo scontro perché quando uno è arrabbiato è vero” ha spiegato. “Io ti voglio bene, ma rovino sempre tutto nella mia vita. Io ci tengo tantissimo” ha dichiarato Arisa, durante una loro discussione.

Per me è la persona più sensibile ed empatica che abbia conosciuto” ha dichiarato il ballerino. L’affinità tra i due è innegabile. 

Ballando con le Stelle, rapporto tra Arisa e Vito Coppola: l’esibizione

Per me il corpo di Vito è casa” ha dichiarato Arisa, nella solita clip che ha preceduto la loro esibizione. I fan sono sempre più convinti che tra i due ci sia una vera e propria relazione. Tra foto social ed esibizioni particolarmente sensuali, la chimica tra i due sembra sempre più reale.

Nella puntata andata in onda sabato 4 dicembre, i due si sono esibiti in un cha cha davvero molto romantico sulle note di una canzone di Madonna, con tanto di vasca da bagno e sapone.

Ballando con le Stelle, rapporto tra Arisa e Vito Coppola: i giudici

Nonostante la performance che ha lasciato il pubblico a bocca aperta, i giudici hanno trovato l’esibizione poco convincente. “Eri sgraziata” hanno commentato.

Non voleva dirlo, ma è molto dolorante e infortunata, ha una contusione alle costole” ha voluto specificare Milly Carlucci. “Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa” ha dichiarato la Bruzzone. “Sensualità pazzesca tra i due nella vasca. Siete stati spettacolari” ha aggiunto Alessandra Mussolini. “Arisa questo è il tuo primo film erotico con la regia di Milly Carlucci” ha continuato Canino. L’esibizione non è piaciuta a tutti, ma Arisa sembra aver dato una vera e propria svolta alla sua carriera. 

Contents.media
Ultima ora