Ballando con le Stelle: chi è Sara Di Vaira
Ballando con le Stelle: chi è Sara Di Vaira
Lifestyle

Ballando con le Stelle: chi è Sara Di Vaira

Ballando con le Stelle: chi è Sara Di Vaira
Sara Di Vaira

Sara Di Vaira è una ballerina professionista da quando aveva cinque anni. Dal 2009 è nel corpo di ballo di Ballando con le Stelle.

Il prossimo 10 marzo ritorna il talent show Ballando con le Stelle, giunto alla tredicesima edizione. Anche in questa nuova edizione è prevista la presenza di Sara Di Vaira, la bella ballerina professionista che fa parte del corpo di ballo del programma fin dal 2009. Scopriamo chi è Sara di Varia, qualche piccola curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera lavorativa.

Marco Delvecchio e Sara Di Vaira

Conclusa la relazione tra l’allenatore ed ex calciatore Marco Delvecchio (7 Aprile del 1973) e Sara Di Vaira (19 settembre 1979), oggi Marco è tornato single e ha un rapporto più solido che mai con l’ex moglie, mentre la bella ballerina ha un nuovo amore. Si tratta di un imprenditore di nome Enrico, suo ex compagno di scuola ritrovato a distanza di anni.

La carriera professionale di Sara Di Vaira procede a gonfie vele. Quest’anno la vedremo nuovamente impegnata nel corpo di ballo di Ballando con le Stelle, dove farà coppia con l’attore Massimiliano Morra.

Marco Delvecchio, invece, è uno dei concorrenti della seconda edizione di Dance Dance Dance, programma televisivo in onda su Fox Life, in coppia con la figlia Federica.

Sara Di Vaira vita privata

Sara Di Vaira è una ballerina professionista, nata a Cecina il 19 Settembre del 1979. La sua carriera inizia quando aveva cinque anni. Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono per lei fonte di ispirazione. Nel mondo della danza Sara Di Vaira ha avuto modo di affermarsi grazie al suo talento, che le è stato riconosciuto da numerosi premi, sia nelle danze standard, che a livello regionale, nazionale ed europeo. Il pubblico italiano conosce Sara per essere parte fissa del corpo di ballo di Ballando con le Stelle, programma di punta di Casa Rai, che quest’anno debutta, a partire dal 10 Marzo, con la tredicesima stagione, condotta come sempre da Milly Carlucci, Paolo Belli e, per la prima volta, l’automa Robozao, al quale è affidato il compito di intrattenere il pubblico da casa ed in studio con canti e balli.

Sara Di Vaira debutta a Ballando con le Stelle nel 2009, quando il programma era giunto alla sua quinta edizione. La ragazza, in coppia con Maurizio Aiello, viene eliminata in semifinale. L’anno successivo, Sara arriva seconda in classifica, in coppia con l’attore statunitense Ronn Moss. Siamo nel 2011, Sara Di Vaira partecipa all’undicesima edizione del talent show, in coppia con Marco Delvecchio. I due si piazzano al secondo posto della classifica, ma più che altro il pubblico si interessa a loro per lo scandalo suscitato dalla loro relazione. Marco, infatti, per stare con Sara lascia la moglie ed i suoi tre bambini.

Restando ancora in tema, Sara Di Vaira partecipa anche alla nona e alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, in coppia rispettivamente con Luigi Mastrangelo e Martin Castrogiovanni, ma viene eliminata in semifinale. Sara si piazza seconda in classifica lo scorso anno, durante la dodicesima stagione del programma, in coppia con Andrew Howe. Sara Di Vaira è parte fissa del corpo di ballo di Ballando con le Stelle anche quest’anno, in coppia con Massimiliano Morra.

Castrogiovanni

Martin Castrogiovanni, nato in Argentina il 21 Ottobre del 1981, è un ex giocatore di rugby a 15. Al grande pubblico, Martin è noto per aver partecipato alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con Sara Di Vaira. La coppia è poi stata eliminata in semifinale. Il giocatore di rugby è noto anche per aver lasciato a pochi mesi dalle nozze la sciatrice Giulia Candiago. Sebbene l’intesa tra Martin e Sara sia sempre stata molto forte, i due hanno avuto solo una breve storia d’amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche