> > Ballando con le Stelle: Selvaggia a Papi, 'dai il meglio di te quando non balli'

Ballando con le Stelle: Selvaggia a Papi, 'dai il meglio di te quando non balli'

selvaggia lucarelli

Questa sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle, lo show televisivo di Rai Uno nel corso del quale vip e personaggi del mondo dello spettacolo si 'sfidano' a suon di passi di danza. Divertente è stato il siparietto tra Enrico Papi, uno dei concorrenti in gara, e Selvaggia ...

Questa sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle, lo show televisivo di Rai Uno nel corso del quale vip e personaggi del mondo dello spettacolo si ‘sfidano’ a suon di passi di danza. Divertente è stato il siparietto tra Enrico Papi, uno dei concorrenti in gara, e Selvaggia Lucarelli in veste di giurata. Dopo l’esibizione, nel corso della quarta puntata infatti, Selvaggia è intervenuta per commentare il ballo di Enrico Papi.

Un’esibizione difficile la sua ed il conduttore, forse consapevole di non essere un professionista, ha giocato con la comicità e sulla simpatia degli spettatori, proponendo un tango sobrio e ‘creativo’. Ma la Lucarelli non perdona: “Tu dai il meglio di te quando non balli, te la giochi con altro”, ha detto rivolta ad Enrico Papi il quale però, per nulla offeso, ha reagito raggiungendo la giurata e trascinandola in pista per proseguire il tango con lei nel modo più sensuale possibile. Una sorpresa gradita dal pubblico, che ha accompagnato i due con fragorosi applausi.