> > Ballando con le Stelle: Valerio Scanu canta con la parrucca bionda

Ballando con le Stelle: Valerio Scanu canta con la parrucca bionda

valerio scanu

Un 'tradimento' vero e proprio quello consumato da Valerio Scanu durante la puntata finale di Ballando con le Stelle andata in onda ieri. Un tradimento nei confronti di Maria De Filippi, in onda negli stessi minuti su Canale 5 con il serale di Amici 15: la De Filippi è stata, si può dire, la madri...

Un ‘tradimento’ vero e proprio quello consumato da Valerio Scanu durante la puntata finale di Ballando con le Stelle andata in onda ieri. Un tradimento nei confronti di Maria De Filippi, in onda negli stessi minuti su Canale 5 con il serale di Amici 15: la De Filippi è stata, si può dire, la madrina televisiva di Valerio, colei che ha contribuito a lanciarlo nel mondo della musica e dello spettacolo.

Il cantante però non è mai stato invitato ad oggi al serale di Amici e così ha preso parte a Ballando con le Stelle mostrando ancora una volta le sue doti di imitatore, calandosi nei panni del fratello minore della conduttrice Milly, ovvero ‘Camillo Carlucci’. Scanu le ha ‘cantate’ alla De Filippi esibendosi in “Milly Carlucci per me posson bastare’. Momento indimenticabile dello show è stata l’esibizione, tra canto e ballo, di Milly Carlucci, Emanuela Aureli e Valerio Scanu, coaudiavati a sorpresa da Sandro Mayer. La rete ha apprezzato anche se sempre più persone credono che Scanu si stia allargando un po’ troppo in fatto di imitazioni e che per diventare davvero un professionista la strada sia ancora lunga.