Ballando: malore in diretta tv di Carolyn Smith
Ballando: malore in diretta tv di Carolyn Smith
Gossip e TV

Ballando: malore in diretta tv di Carolyn Smith

Carolyn Smith malore ballando
Carolyn Smith malore ballando

Carolyn Smith è è colta da un malore durante una puntata di "Ballando con le stelle". "Mi ha salvata Paolo Belli".

Carolyn Smith è stata colta da un malore a “Ballando con le stelle“, durante la puntata del 28 aprile 2018. La causa è probabilmente da attribuirsi a un calo di zuccheri, per motivi legati al tumore contro il quale sta combattendo da anni. Il cantante Paolo Belli ha soccorso prontamente la ballerina.

Carolyn Smith, malore a “Ballando”

Durante la puntata del 28 aprile 2018 la presidentessa di giuria di “Ballando” ha accusato un malore. La causa di questo attacco è da attribuirsi a un calo di zuccheri, connesso alla sua malattia, ma oltre ai motivi fisiologici si ricorda anche che la ballerina e coreografa starebbe attraversando un periodo molto stressante e faticoso. Smith si sta sottoponendo infatti a un ciclo di chemioterapia, per domare il cancro contro cui sta lottando da anni. Paolo Belli non ha esitato a prestarle soccorso durante la pausa pubblicitaria, dandole qualcosa da mangiare per aiutarla a rimettersi rapidamente. “Ringrazio Paolo Belli che mi ha salvata”, ha detto in un video di Instagram, “Con uno sguardo Paolo Belli si è accorto di quello che stava succedendo, è corso da me perché stavo male: bassa pressione e nausea.

Grazie Paolo, ti adoro”.

“Tumore non è tabù”

Sui social, la Smith ha rassicurato i fan pubblicando questo post: “Il tumore non è un tabù e non ho paura a mostrarmi”. La sera di sabato 28 aprile 2018 Smith ha partecipato a “Ballando” al naturale: la testa rasata, senza cappelli o parrucche, per mostrare il capo senza capelli, caduti per via della chemioterapia. Sorridente, indossava un paio di grandi occhiali provvisti di brillantini; ha sfoggiato un make-up brillante che ha fatto risaltare gli occhi luminosi. Nel programma ha spiegato la scelta di comparire per quello che è, al naturale: “Questa è la mia lotta“, ha detto, “ogni giorno combatto per me stessa ma soprattutto per gli altri nella diffusione di un messaggio positivo: io sorrido e non mollo mai, nemmeno nei momenti più complicati”.

Chi è Carolyn Smith

Carolyn vive da anni a Vigonza, col marito Ernestino Michielotto, ballerino italiano padovano che ha sposato l’attrice nel 1997. Carolyn Smith è una ex danzatrice, insegnante di danza è coreografa nata a Glasgow il 16 novembre del 1960.

È nota presso il pubblico italiano per la sua partecipazione, come giudice, al programma di Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”. Si è sposata la prima volta nel 1982. Dopo la separazione con l’ex marito, avvenuta nel 1989, Carolyn si trasferisce dall’italia a Londra, dove sposa Michielotto, per poi tornare nel Bal Paese nel 1997. Nel 2015 Smith ha dichiarato di avere un tumore al seno, combattuto con tenacia ma mai sconfitto del tutto. Nel marzo del 2018 infatti ha dichiarato di avere un nuovo tumore, identico al precedente ma piccolo e circoscritto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche