> > Ballerine eleganti da cerimonia

Ballerine eleganti da cerimonia

Ballerine

Ballerine Eleganti da cerimonia. Dove comprarle, quali sono le migliori marche per tutte le tasche, da quelle di lusso a quelle economiche.

L’estate si avvicina e con essa le grandi cerimonie. Matrimoni, cresime, comunioni saranno all’ordine del giorno. In quest’occasione è bene non rinunciare alla comodità ma anche alla qualità delle scarpe da indossare.
È in questo contesto che le ballerine eleganti sembrano essere un’interessante proposta da tenere più che in considerazione. Partendo dai marchi più costosi per arrivare a quelli più accessibili, vi proponiamo una serie di interessanti soluzioni per fare una gran bella figura durante la cerimonia.

Ballerine eleganti da cerimonia, dove acquistarle

Partiamo dalle scarpe a punta in pizzo di colore nero realizzate da René Caovilla, decorate ulteriormente con interessanti motivi floreali e perle bianche. Seguono le Pretty Ballerinas, molto carine con punta semplice o tonda. E ancora Ferragamo propone ballerine eleganti in oro con tanto di fiocco o nere con punta tonda e fiocco ricamate in maniera artigianale.
Dolce & Gabbana ha realizzato un tipo di ballerine in pizzo con gioiello ancor più elegante. La scarpa può essere color grigio oppure oro. Se si desidera essere eleganti al massimo è possibile cercare tra le ballerine realizzate da Manolo Blahnik. Esse sono state realizzate in seta nera e decorate con una spilla in cristallo Swarovski.

Molto competitivi i prezzi di Tory Burch, noto brand americano che propone ballerine ispirate agli anni ’60. In questo contesto non poteva certo mancare Gucci, che ha creato delle interessanti ballerine a punta squadrata ispirandosi al dio greco Dionisio.
Tra le etichette più economiche ma di ottima qualità troviamo Twin Set che ha realizzato ballerine glitterate blu. I lacci e le scarpe sono in pizzo color verde acqua. Ottime anche le proposte della Geox con le sue ballerine Wistrey nere oppure argento a prezzi accessibili. Primadonna offre un’ampia scelta di ballerine a prezzi buoni, color argento oppure oro. Bata, invece, propone modelli a punta scamosciati con lacci che vanno legati alla caviglia. Tutto ciò, naturalmente alle classiche ballerine in argento dalla punta tonda.