> > Balotelli lascia il Brasile, per lui la Confederations Cup è finita

Balotelli lascia il Brasile, per lui la Confederations Cup è finita

default featured image 3 1200x900

Per colpa di un infortunio muscolare Mario Balotelli torna a casa rinunciando alla Confederations Cup. Il medico della Nazionale azzurra, Enrico Castellacci, ha infatti dichiarato che l’attaccante azzurro non potrà partecipare alla semifinale in programma con la Spagna, e che quindi potrà to...

2013 05 15 Mario Balotelli

Per colpa di un infortunio muscolare Mario Balotelli torna a casa rinunciando alla Confederations Cup. Il medico della Nazionale azzurra, Enrico Castellacci, ha infatti dichiarato che l’attaccante azzurro non potrà partecipare alla semifinale in programma con la Spagna, e che quindi potrà tornare in Italia anticipatamente. Il calciatore milanista non l’ha presa bene: “Mi sento un perdente ad andarmene così, comunque i miei compagni di Nazionale faranno bene anche senza di me”.

Secondo Prandelli ora il percorso in Confederations Cup si complica, è infatti necessario trovare una valida alternativa in attacco, che sostituisca al meglio SuperMario. Il ct azzurro spera di recuperare almeno Riccardo Montolivo e Andrea Pirlo per la semifinale di giovedì sera.