Balotelli, scontro su Instagram con la ex compagna Fanny
Balotelli, scontro su Instagram con la ex compagna Fanny
Lifestyle

Balotelli, scontro su Instagram con la ex compagna Fanny

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, guerra su Instagram
Mario Balotelli e Fanny Neguesha, guerra su Instagram

Il calciatore Mario Balotelli e la ex compagna Fanny Neguesha si insultano pubblicamente sui social.

Sembra che i rapporti tra Mario Balotelli e la ex compagna Fanny Neguesha siano tutt’altro che amichevoli. Lo dimostra la vera e propria guerra che i due si stanno facendo in questi giorni sui social, in particolare attraverso le Instagram Stories. Entrambi non hanno esitato a usare parole pesanti per attaccare l’altro.

Balotelli e Fanny, guerra social

Il calciatore Mario Balotelli e l’ex compagna Fanny Neguesha si sono lasciati ormai da tempo. Dopo la fine della loro storia, entrambi sono andati oltre e hanno intrapreso nuove relazioni. Ma oggi, nonostante la felicità e la stabilità che affermano di aver raggiunto, sono tornati a scontrarsi. Per farlo hanno scelto di usare i social, in particolare le Instagram Stories. Sui profili di Mario e Fanny sono comparsi chiari riferimenti l’uno all’altro, con accuse piuttosto pesanti.

Lo scontro è iniziato con una frase postata da Mario nelle storie. Si tratta di una citazione di Pablo Escobar: “I soldi non comprano le donne ma fanno innamorare le p******”.

La frase deve aver offeso Fanny, che si è sentita chiamata in causa.

Decisa a difendersi, ha risposto con queste parole: “Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire ‘tutte p******’, sei tu a cercarle… Parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. La cosa più è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… Ci sarà un perché?”

La risposta di Mario

Davanti alle accuse di Fanny, Balotelli non ha esitato a rispondere a sua volta.

“Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua, ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie… io”

In una storia successiva, il calciatore ha continuato così: “Chissà perché se l’è presa proprio lei. Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… o forse un agente così tanti cantanti? Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla…. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei una possibilità ce l’avrete perché a lei no! Non piace la fama né i soldi! La vera tristezza è che ci casca sempre qualcuno… mi spiace”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 946 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.