×

Balotelli sorpreso con Dayane Mello, ma lei chiarisce: “Non sono fidanzata”

Dayane Mello e Mario Balotelli sono stati sorpresi insieme ma ancora una volta non hanno confermato la loro liaison.

Dayane Mello

Dayane Mello e Mario Balotelli sono stati sorpresi dai paparazzi dopo che per settimane sono circolate voci riguardanti il loro presunto ritorno di fiamma. 

Dayane Mello e Balotelli

Cosa sta succedendo tra Dayane Mello e Mario Balotelli? Da settimane circolano voci riguardanti un loro presunto ritorno di fiamma e finalmente i paparazzi sarebbero riusciti a pizzicarli insieme (segno che una frequentazione tra i due sarebbe effettivamente in corso).

A sorpresa però Dayane ha risposto alle domande dei fan affermando di non essere impegnata sentimentalmente:  “No, non sono fidanzata. Spero che abbiate già capito questa cosa“, ha affermato. Una volta uscita dalla casa del GF Vip la modella aveva fatto sapere di aver iniziato una frequentazione con un suo ex che, come lei sarebbe stato padre di una bambina. In tanti hanno dunque pensato subito a SuperMario, visto che in passato i due sono stati insieme.

Quale sarà la verità? Per il momento i due non sembrano intenzionati a confermare la liaison.

Dayane Mello: i sentimenti per Balotelli

Nella casa del reality show condotto da Signorini Dayane Mello aveva anche confessato di provare ancora dei sentimenti verso Mario Balotelli, con cui avrebbe conservato un ottimo rapporto d’amicizia. A tal proposito il fratello del calciatore, Enock Barwuah, ha recentemente confermato che i due sarebbero ottimi amici (e ha anche detto che nel caso i due si fossero messi insieme avrebbero avuto la sua completa approvazione).

Dunque quale sarà la verità sulla liaison? Si tratterà di una semplice amicizia? O magari di una relazione aperta?

Dayane Mello e l’amicizia con Rosalinda Cannavò

Nella casa del GF Vip Dayane Mello ha stretto un profondo legame con Rosalinda Cannavò ed è arrivata persino a dire di essere innamorata dell’attrice (che nel frattempo si è legata ad Andrea Zenga). Il legale tra le due si è interrotto proprio a causa del nuovo rapporto stretto da Rosalinda e Andrea Zenga, e Dayane ha confessato di aver sentito la sua migliore amica solo per telefono una volta uscita dalla casa del reality show. Le due riusciranno a recuperare un rapporto pacifico? Al momento sulla questione tutto tace e i fan sono in attesa di saperne di più anche in merito al rapporto tra Dayane Mello e Mario Balotelli. 

Contents.media
Ultima ora