Mario Balotelli, week-end d'amore con Serena
Mario Balotelli, week-end d’amore con Serena
Gossip e TV

Mario Balotelli, week-end d’amore con Serena

Balotelli-e-Serena

SuperMario che ha archiviato le precedenti storie con Dayane Mello e Fanny Neguesha, ha finalmente trovato in Serena la donna giusta?

Serena, originaria di Lecce, è la nuova fidanzata di Mario Balotelli. Il famoso calciatore l’ha conosciuta in un noto locale a Montecarlo solo un mese fa ed oggi i due sono stati paparazzati, dal settimanale Chi, per la prima volta l’uno al fianco dell’altra in Corsica.

Mario e Serena hanno raggiunto l’Isola di Cavallo in elicottero ed hanno alloggiato nell’esclusivo resort Hotel des Pêcheurs per trascorrere un week end d’amore. I due sembrano davvero complici, SuperMario che ha archiviato le precedenti storie con Dayane Mello e Fanny Neguesha, ha finalmente trovato in Serena la donna giusta? Ricordiamo che dopo la rottura con Raffaella Fico non ha mai ufficializzato altre relazioni.

Ora il bomber ha terminato l’esperienza al Nizza Calcio, quindi sta valutando le offerte dei tedeschi del Borussia Dortmund ed in alternativa del Sassuolo. Ma la cosa che conta di più per Mario è sempre di più la figlia Pia, avuta proprio dalla sua precedente relazione con Raffaella Fico, con la quale è rimasto in stretto contatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche