×

Bambina abusata: la polizia diffonde le sue foto sul web per fermare violenza

«Conoscete questa bambina? Potrebbe essere vittima di abusi», la polizia diffonde le foto.

default featured image 3 1200x900 768x576

Una storia terribile quella della bambina le cui foto appaiono in rete, da oggi, su tutti i siti internazionali. La cercano. Il motivo? Nulla di buono, anzi! La piccola è stata abusata, si ha assoluta certezza di questo, e quindi la polizia tedesca la cerca, proprio attraverso le sue stesse fotografie, per mettere in allarme i genitori o chiunque la conosca.

O, ipotesi ancora più terribile se dalle indagini risultasse qualcosa di molto diverso e ancora più agghiacciante, ovvero per salvarla dai suoi stessi familiari. La piccola avrà al massimo 4 o 5 anni, un viso tondo molto dolce, capelli chiari, dei grandi occhi scuri, marroni, e sembrerebbe essere minuta. Una corporatura esile, quindi, piccola, indifesa.

Le immagini, come già detto, sono state diramate dalla polizia tedesca, che in queste ore sta indagando sul suo caso.

A quanto pare, infatti, le indagini avrebbero preso il via proprio partendo dalle foto diffuse dalle forze dell’ordine. Una ricerca quasi al contrario, quindi, perchè le fotografie della piccola sarebbero state trovate in un luogo dove mai avrebbero dovuto essere.

bambina

La polizia postale, infatti, ha scoperto le foto della piccola sconosciuta nel cosiddetto dark web, ovvero una specie di archivio al quale, purtroppo, accedono milioni di pedofili per condividere le immagini di bambini, spesso abusati.

Quelle della piccola sono state trovate insieme ad altre foto e filmati pedopornografici finiti su un network clandestino di pedofili. La bambina, però, non avendo alcun riferimento certo, non è ancora stata identificata.

Le foto della bambina sono state scoperte lo scorso luglio, così come riportato dal sito della polizia tedesca. È stato dopo tale ritrovamente, quindi, che la Procura di Francoforte ha deciso di aprire un’inchiesta che dovrebbe servire, nele intenzioni dele forze dell’ordine, a cercare di identificare la bambina.

Appare abbastanza certo, infatti che la piccola, di cui nulla si è riusciti a sapere, ancora oggi potrebbe essere vittima di abusi. Si ipotizza, inoltre, che se realmente così fosse, se la bambina fosse vittima di violenze, queste potrebbero essere state consumate, molto probabilmente, proprio in questo ultimo anno. Attualmente investiga, ancora, personale esperto della polizia postale, che nonostante approfondite indagini, continua a cercare notizie e informazioni utili, ma fino a questo momento non si è riusciti a risalire a chi abbia effettivamente caricato quelle immagini.

Bambina abusata, l’appello della polizia tedesca

Ecco il testo, tradotto, che la polizia tedesca ha diffuso in rete, per cercare di reperire la bambina: “La polizia tedesca CHIEDE AIUTO A TUTTI NOI ! Chi riconosce questa bambina di ca. 4-5 anni ? È in pericolo ! È stata più volte ABUSATA SESSUALMENTE. Nel ” dark net ” un network clandestino di pedofili, la polizia postale hanno trovato dei video e foto che la ritraggono ! sperano in qualche segnalazione per ritrovarla al più presto possibile !
Il pedofilo non è stato ancora individuato !
Per le segnalazione rivolgetevi alle forze dell’ordine. Grazie.”

Contents.media
Ultima ora