> > Bambina realizza per Google un disegno che vale 18 mila euro

Bambina realizza per Google un disegno che vale 18 mila euro

default featured image 3 1200x900

Si chiama Audrey Zhang, ed ha undici anni, la vincitrice del concorso per disegni organizzato da Google e rivolto ai bambini fino ai dodici anni. I partecipanti sono stati invitati a rappresentare un’invenzione che, secondo loro, potrebbe migliorare il mondo. La vincitrice, americana, ha optat...

audry

Si chiama Audrey Zhang, ed ha undici anni, la vincitrice del concorso per disegni organizzato da Google e rivolto ai bambini fino ai dodici anni. I partecipanti sono stati invitati a rappresentare un’invenzione che, secondo loro, potrebbe migliorare il mondo. La vincitrice, americana, ha optato per il tema dell’acqua pulita e del rispetto della natura: il suo doodle ha conquistato lo staff di Google, che l’ha premiata con un importo di 18 mila euro.

Questo il motivo per cui il suo disegno ha convinto i giudici del concorso: “E’una natura così lussureggiante, ricca, piena, così completa”. L’invenzione della bimba è un depuratore d’acqua che possa appunto pulire i fiumi e l’acqua del mare per essere distribuita agli uomini e gli animali che popolano la Terra.

doodle-google