> > Una bambina ruba i popcorn a Henry: ecco la reazione del Principe

Una bambina ruba i popcorn a Henry: ecco la reazione del Principe

ruba i popcorn

Durante gli Invictus Games il principe Henry fa la conoscenza di una bambina, la quale gli ruba un paio di popcorn. Appena il principe se ne accorge ne rimane divertito.

Bambina ruba i popcorn ad Henry

Emily Henson, una bambina, durante i giochi internazionali per i veterani di guerra, ruba i popcorn al principino Henry. Sotto gli occhi di tutti Emily, in braccio alla mamma, dimostra molto interesse per il contenitore di popcorn del principe. Poco dopo, infatti essa ruba i popcorn di Henry senza nessuna paura di chi lui fosse. Il principe quando se ne accorge, ha una reazione normalissima, infatti esso rimane divertito. La bimba inizia a giocare con Henry, il quale non disdegna e gioca per un pò con lei. L’evento in questione, gli Invictus Games, sono giochi, in cui i feriti e i malati che sono tornati dalle guerre, svolgono. Alcuni di questi giochi sono il basket, la pallavolo e il canottaggio in cui tutti i partecipanti si impegnano al massimo per riuscire a vincere. Esso è stato fondato proprio dall’invitato speciale, il principe Henry, il quale si mostra per la prima volta in compagnia della fidanzata Meghan. Essa è molto interessata all’evento, ma non può fare a meno di non ridere quando succede l’episodio dei popcorn rubati.

Chi è Meghan la fidanzata di Henry

La nuova fiamma del principe Henry è Rachel Meghan Markle. Meghan è una ragazza di trentasei anni nata a Los Angeles il quattro agosto del 1981. Essa è una modella e attrice statunitense, la quale si è sposata nel 2011 e separata nel 2013 da Trevor Engelson. Esso è un uomo molto famoso, infatti è un produttore cinematografico e televisivo americano. Dopo questa separazione Meghan conosce, nel 2016 il principe Henry del Galles con cui ancora oggi è fidanzata. La prima uscita ufficiale in pubblico tra Henry e Meghan è stata proprio durante i giochi internazionali degli Invictus Games.

ruba i popcorn

La prima uscita ufficiale

La loro storia d’amore, fino al 25 settembre 2017, era stata consumata in completo segreto e nessuno li ha mai sorpresi alla luce del sole. Questo perchè secondo le regole reali della Regina Elisabetta, una storia per avere una continuazione deve ricevere l’approvazione di essa. Questo avvistamento ai giochi di Toronto secondo molti giornalisti può essere il primo passo che porterebbe Henry a ricevere il via libera dalla nonna. Dopo l’evento successo, in cui la bambina ruba i popcorn al principe Henry, alcuni media dicono che sia cambiato. Henry, infatti prima di conoscere la ragazza era stato fotografato in atteggiamenti non belli. Alcune situazioni che si ricordano sono ad esempio:

  • Durante un party in maschera Henry si presentò con una casacca piena di svastiche naziste, questo causò molto scandalo tra la famiglia reale;
  • Nel 2009 fu mandato in onda un filmato in cui Henry pronunciava parole razziste verso un suo commilitone;
  • Nel 2012 fu investita tutta la casa reale dallo scandalo. Il principe Henry fu fotografato a Las Vegas completamente nudo. La foto fu immediatamente pubblicata, anche se la regina in persona tentò di bloccare la pubblicazione senza successo.

In tutti questi casi il principe Henry chiese scusa a tutti tramite delle conferenze stampa. Molti sperano che con la fidanzata Meghan queste situazioni non ricapitino. Per ora sembra proprio che Henry sia cambiato completamente. Anzi da come gioca con Emily Henson, la bambina che ruba i popcorn, Henry sembra davvero pronto a creare una famiglia sua e chissà che non sia la volta buona per mettere la testa a posto e comportarsi da principe. La regina Elisabetta e molte altre persone lo sperano davvero.

ruba i popcorn