×

Bambino di 11 anni finisce sotto motozappa, reciso un piede

Grave incidente nel Basso Vicentino. Un bimbo di 11 anni è inciampato ed il suo piede è finito sotto una motozappa accesa. Reciso parte dell'arto.

motozappa

Un bambino di 11 anni è rimasto vittima di un grave incidente in campagna. A Val Liona, nel Basso Vicentino, il piccolo dopo essere scivolato è finito infatti sotto una motozappa in azione, che gli ha reciso un piede. Il bimbo verrà sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale di Verona per capire se ci sono le possibilità di salvargli l’arto.

Bimbo finisce sotto la motozappa

Terribile incidente a Val Liona, piccolo comune del Basso Vicentino. Un tranquillo pomeriggio in campagna, infatti, si è trasformato in tragedia. Attorno alle ore 16 di giovedì 9 agosto 2018 un bambino è rimasto gravemente ferito finendo sotto una motozappa in azione. Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo stava giocando nel campo situato in località Grancona mentre un suo familiare era intento a smuovere il terreno.

Sembra che il piccolo mentre correva sia inciampato e scivolato. Un piede del bambino, di 11 anni, è finito quindi sotto la motozappa accesa.

Strazianti le urla del bimbo, poiché l’attrezzo agricolo gli ha reciso parte dell’arto. Immediati i soccorsi da parte dei genitori e delle persone che si trovavano sul posto. In pochi minuti è giunta anche un’ambulanza ma i sanitari, vista la gravità della ferita, hanno attivato l’elisoccorso che ha poi trasportato il bambino nell’ospedale di Verona. Durante il tragitto, l’11enne è stato sedato e stabilizzato.

Il piccolo è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione e probabilmente verrà sottoposto ad un intervento chirurgico. I medici, infatti, vorrebbero tentare di salvare il piede del bambino. Intanto, i carabinieri hanno avviato un’indagine per capire l’esatta dinamica dei fatti ed accertare eventuali responsabilità dell’incidente.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Caricamento...

Leggi anche