> > Bambino di 11 anni investito da un SUV a Roma: ricoverato in gravi condizioni

Bambino di 11 anni investito da un SUV a Roma: ricoverato in gravi condizioni

Bambino 11 anni investito

Un bambino di 11 anni è stato investito da un SUV a Roma ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Drammatico incidente stradale alla periferia di Roma: un bambino di 11 anni è stato investito da un SUV. Il piccolo è rimasto gravemente ferito ed è stato traferito d’urgenza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù in codice rosso.

Bambino di 11 anni investito da un SUV a Roma: ricoverato in gravi condizioni

Nel primo pomeriggio di mercoledì 10 agosto, un bambino di 11 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da un SUV. Lo schianto si è verificato in via del Torraccio di Torrenova, alla periferia di Roma. L’accaduto è stato prontamente segnalato alle forze dell’ordine e ai sanitari del 118. Sul luogo del sinistro, infatti, si sono recate alcune pattuglie del VI Gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale e delle ambulanze del 118.

I paramedici hanno soccorso il bimbo che, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Soccorso anche il conducente del SUV

Alla guida del SUV che ha investito il bambino, si trovava un uomo di 51 anni che ha riportato lievi lesioni a seguito dell’impatto. Il conducente del veicolo, che dopo lo schianto è andato a sbattere contro un semaforo installato nei pressi del luogo dell’incidente, è stato trasferito al Policlinico Casilino.

Le autorità hanno disposto che il 51enne venga sottoposto a esami tossicologici al fine di verificare le cause che hanno portato al verificarsi del drammatico episodio.