> > Bambino morto in un supermercato a causa di una scarica elettrica

Bambino morto in un supermercato a causa di una scarica elettrica

scossa al supermercato

Tragico incidente in Germania dove un bimbo è morto all'interno di un supermercato Un'incidente totalmente inaspettato, assurdo e letale quello di un piccolo bambino di 4 anni ad Amburgo, che faceva la spesa insieme al suo papà. Il bimbo si è appoggiato contro il metallo della postazione della...

Tragico incidente in Germania dove un bimbo è morto all’interno di un supermercato

Un’incidente totalmente inaspettato, assurdo e letale quello di un piccolo bambino di 4 anni ad Amburgo, che faceva la spesa insieme al suo papà. Il bimbo si è appoggiato contro il metallo della postazione della cassa senza certamente pensare a quello che di lì a breve sarebbe accaduto: è rimasto vittima di una forte scarica elettrica mortale.

La causa dell’incidente sembra essere un registratore di cassa difettoso, che ha fatto partire la scarica e lo ha folgorato all’istante, uccidendolo davanti agli occhi increduli di suo papà. Il padre ha immediatamente tentato di prendere il figlio ma la scossa ha colpito anche lui, ferendolo. I sanitari dell’ambulanza, arrivata sul posto in una manciata di minuti, hano dichiarato che il bambino è purtroppo morto sul colpo. Il registratore di cassa è stato sequestrato e si sta procedendo per capire che cosa effettivamente sia successo.