Bambino piange quando sente il jingle, guarda il video! - Notizie.it
Bambino piange quando sente il jingle, guarda il video!
Attualità

Bambino piange quando sente il jingle, guarda il video!

Un bambino che piange ogni volta che sente uno spot pubblicitario. E, a dimostrarlo c’è cliccatissimo un video pubblicato su YouTube. La storia arriva dagli Stati Uniti dove il signor Beau Cooper ha ripreso Deegan, il figlio di otto mesi, mentre gli cantava il jingle pubblicitario della Nationwide Insurance. Ma inaspettatamente il bimbo è scoppiato a piangere e lo ha fatto ogni volta che il padre cantava quella canzone. “Gli ho cantato il jingle e lui è andato fuori di testa. Ho chiamato mia moglie in camera e l’ho cantata di nuovo. Ancora una volta ha dato di matto“, ha scritto il padre, il signor Cooper, sul canale YouTube sdcooper11 dove ha pubblicato il video che mostra l’inaspettata reazione del bimbo.

Inizialmente i genitori del bimbo hanno pensato che fosse stanco ma, dopo il pisolino, Cooper ha nuovamente provato a cantare la canzone e il bambino è nuovamente scoppiato in lacrime. “Il piccolo di casa ha avuto la stessa reazione quando lo spot è stato trasmesso per la prima volta quattro mesi fa.

Per non so quale ragione, lui non è felice quando lo sente“, ha aggiunto il padre, sollevato del fatto che, se non altro, non è la sua voce la causa di tante lacrime.

http://www.youtube.com/watch?v=KvB4o6bKrT8

1 Commento su Bambino piange quando sente il jingle, guarda il video!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche