> > Bambino rimane schiacciato tra due auto: morto a 7 anni

Bambino rimane schiacciato tra due auto: morto a 7 anni

inghilterra polizia

Alfie Tollet è morto a soli 7 anni dopo essere rimasto schiacciato tra due automobili in un parcheggio

Una terribile tragedia è avvenuta a Plymouth, nel Regno Unito, e ha visto coinvolto il piccolo Alfie Tollet. Il bambino ha perso la vita a soli 7 anni dopo essere rimasto schiacciato tra due automobili all’interno di un parcheggio. A causare l’incidente sarebbe stata una manovra sbagliata di un automobilista distratto.

Inghilterra, bambino schiacciato tra due auto: Alfie muore a 7 anni

Alfie stava aspettando il fratello maggiore vicino all’auto di famiglia davanti ad un campo da rugby, dove il ragazzo aveva appena terminato la sua partita. Il bambino si era chinato vicino al bagagliaio per cambiarsi le scarpe, quando un’altra auto parcheggiata dietro di lui lo ha colpito, schiacciandolo violentemente. A causare l’incidente è stato un uomo di 55 anni alla guida di una terza auto che, sbagliando manovra, è andato a sbattere contro il mezzo parcheggiato vicino ad Alfie, spingendolo proprio contro il bambino.
L’arrivo dei soccorsi e il decesso del bambino
In breve tempo, sono giunti sul posto i medici a bordo di un’ambulanza che ha trasportato il più velocemente possibile il bambino in ospedale. Alfie, però, aveva riportato delle ferite troppo gravi al torace e dopo qualche tempo è stato dichiarato morto. La polizia inglese sta indagando sull’esatta dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE: Cina: 84enne si finge morto ed inscena il funerale

LEGGI ANCHE: Aereo travolge stormo di uccelli: motore in tilt e cabina piena di fumo